Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70
  1. #51
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La medaglia d'oro al collo a quel tipo (a stelle e strisce, mulatto, conservatore e con un certa simpatia per Israele) l'ha messa la Storia (quella che accade), tanto è vero che ci sono stati il bunker di Berlino, piazzale loreto, dongo, e anche norimberga. Avete perso e le avete prese. Rassegnatevi. La Tradizione ormai è quella che vi vede eterni sconfitti e eterni rifiuti della Storia. Sentenza inappellabile.

    Shalom

  2. #52
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ormriauga
    Rimaniamo su questo piano relativo: chi sarebbe quello che non dà gli "sganassoni"? Il liberismo e i sionisti presumo ...
    No, quelli del liberismo e dei sionisti non sono sganassoni semplici, sono SANTI sganassoni.

    Shalom

  3. #53
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Apr 2005
    Messaggi
    3,002
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi
    La medaglia d'oro al collo a quel tipo (a stelle e strisce, mulatto, conservatore e con un certa simpatia per Israele) l'ha messa la Storia (quella che accade), tanto è vero che ci sono stati il bunker di Berlino, piazzale loreto, dongo, e anche norimberga. Avete perso e le avete prese. Rassegnatevi. La Tradizione ormai è quella che vi vede eterni sconfitti e eterni rifiuti della Storia. Sentenza inappellabile.

    Shalom

    Bah, personalmente simili affermazioni non mi fanno nè caldo nè freddo. Sono infatti convinto che - da un punto di vista superstorico - una vittoria del nazismo avrebbe comportato (nonostante gli evidenti benefici per alcuni aspetti) danni anti-tradizionali non dissimili nella sostanza da quelli provocati dalla vittoria dei loro avversari demoliberali o marxisti.

    Puntando a qualcosa di più che ad una semplice politica "conservatrice", guerresca, o "anti"-qualcosa, penso che prima occora un repulisti ben più radicale di tutte le stesse fondamenta della civiltà occidentale moderna. Oppure - cosa ancora più radicale - uno sfogo completo di tutte le sue tendenze più basse, dimodoché sia del tutto naturale ricominciare da un punto di partenza retto, ordinato.
    Detto in sordoni: lasciare che borghese e proletari si scannino tra loro, e solo dopo il collasso di entrambi - o perlomeno del più forte - intervenire con qualcosa di propositivo.

  4. #54
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Occorre di certo un bel repulisti. Con l'abrogazione della legge basaglia e l'attivazione di servizi di igiene mentale efficienti, si otterrebbe in modo automatico.

    Shalom

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Il fatto è che sotto le dittature non c'è liberà, in democrazia sì,
    abbiamo visto con il caso Irving come le democrazie rispettano la libertà e i diritti umani!
    Tra democrazie e dittature c'è una sola differenza: le dittature reprimono dicendolo apertamente, le democrazie reprimono facendo finta di essere liberali...

  6. #56
    Diavoletto
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Località
    Dio ti guarda... vèstiti ammodino!
    Messaggi
    2,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    poca cosa rispetto allo sterminio sistematico dei civili compiuto dagli alleati: angloamericani dall'aria e russi a terra.
    La coalizione Russia-Inghilterra-Stati Uniti fu l'alleanza del terrore. Se esiste il diavolo, stava sicuramente con loro... *

    [*Churchill nel 1941: "se Hitler invadesse l'inferno, io parlerei bene del diavolo.."]
    Quale sterminio sistematico alleato?
    Io casomai conosco la shoah con tutti i suoi 6 milioni di morti, oppure le decine di milioni di russi massacrati dalla Wehrmacht. Nella Germania, guardacaso, i morti sono meno di un terzo di quelli dell'Unione Sovietica e non molti in più di quelli della Polonia occupata dai nazi.
    Trovo semplicemente ridicolo criticare con simili luoghi comuni, d'ambiente neofascio, coloro che hanno combattuto per la nostra libertà, e rispondendo ad una vera aggressione.
    Î Viva la vida muera la Muerte !

  7. #57
    Diavoletto
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Località
    Dio ti guarda... vèstiti ammodino!
    Messaggi
    2,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    abbiamo visto con il caso Irving come le democrazie rispettano la libertà e i diritti umani!
    Irving ha negato eventi storicamente provati al solo fine di diffondere l'odio antisemita.
    Una persona che osi, anche solo minimamente, in dittatura, andare contro la "verità ufficiale di stato", arriva ad implorare l'esecuzione dopo settimane di torture.

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    Tra democrazie e dittature c'è una sola differenza: le dittature reprimono dicendolo apertamente, le democrazie reprimono facendo finta di essere liberali...
    Infatti è dimostrato come tutte le democrazie abbiano fatto largo uso dei campi di concentramento...
    Î Viva la vida muera la Muerte !

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corsair
    Quale sterminio sistematico alleato? [/U].
    informati meglio allora.
    I piani degli alleati riguardo ai bombardamenti erano di sterminio sistematico della popolazione urbana. Oltre che di distruzione del patrimonio storico-artistico dell'Europa centrale.

    Basta con 'sta storia degli ebrei, la II GM causò 50 milioni di morti. Gli ebrei furono solo una minoranza...

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corsair
    Irving ha negato eventi storicamente provati al solo fine di diffondere l'odio antisemita.

    Infatti è dimostrato come tutte le democrazie abbiano fatto largo uso dei campi di concentramento...
    Irving ha solo fatto delle ricerche storiche.

    Le democrazie per reprimere non hanno bisgno dei campi, basta la paura e l'omertà diffusa mediante leggi e condanne ad hoc.
    Inoltre qualche campo lo hanno anche, pensiamo a Guantanamo, dove si torturano sistematicamente i nemici della "democrazia" americana...

  10. #60
    Diavoletto
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Località
    Dio ti guarda... vèstiti ammodino!
    Messaggi
    2,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    Le democrazie per reprimere non hanno bisgno dei campi, basta la paura e l'omertà diffusa mediante leggi e condanne ad hoc.
    Inoltre qualche campo lo hanno anche, pensiamo a Guantanamo, dove si torturano sistematicamente i nemici della "democrazia" americana...
    Ma a quanto vedo puoi votare, e puoi scegliere tra un gruppo di candidati che va da Diliberto alla Mussolini. In dittatura non puoi proprio scegliere nulla.

    Guantanamo appartiene ad un paese, soprattutto oggi, molto guerrafondaio, che ha fatto degli errori e che almeno a mio parere, in questo periodo, non può essere modello di vera democrazia. E comunque resta una base militare con la sua prigione, non un campo di lavoro e di sterminio .
    Î Viva la vida muera la Muerte !

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perche' l ' Italia non condanna Gheddafi ?
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 653
    Ultimo Messaggio: 05-03-11, 20:54
  2. ALEMANNO condanna FASCISMO e NAZISMO
    Di alexeievic nel forum Cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 09:43
  3. Alemanno condanna netta di Fascismo e Nazismo ...
    Di EresiaMaxima nel forum Destra Radicale
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 08-11-08, 14:37
  4. Perchè l"URSS sconfisse il nazismo
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-10-08, 12:27
  5. Apologia di nazismo e fascismo. Perche' non comunismo?
    Di klaus_Roma nel forum Politica Estera
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 10:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito