La medaglia d'oro al collo a quel tipo (a stelle e strisce, mulatto, conservatore e con un certa simpatia per Israele) l'ha messa la Storia (quella che accade), tanto è vero che ci sono stati il bunker di Berlino, piazzale loreto, dongo, e anche norimberga. Avete perso e le avete prese. Rassegnatevi. La Tradizione ormai è quella che vi vede eterni sconfitti e eterni rifiuti della Storia. Sentenza inappellabile.
Shalom




