Io contestavo il fatto che in questa sentenza il comportamento della moglie non fosse stato ritenuto un motivo valido per chiedere la separazione.Originariamente Scritto da LuciaP

Io contestavo il fatto che in questa sentenza il comportamento della moglie non fosse stato ritenuto un motivo valido per chiedere la separazione.Originariamente Scritto da LuciaP

Originariamente Scritto da LuciaP
beh, visto che quando è nata mia figlia avevo già superato la trentina, e non ero un sedicenne senza arte nè parte...se mia moglie non avesse voluto la bambina sarebbe stato un motivo ben più che sufficiente per lasciarla.
poi ognuno, ovvio, ha le proprie esperienze, io non voglio essere di esempio a nessuno, dico solo cosa avrei fatto IO in quel caso.
PS: io avrei lottato per tenere un eventuale bambino anche se mi fosse accaduto di mettere incinta la morosa a 18 anni....ma questo è un altro discorso...![]()

ok, chiarito tutto...scusaOriginariamente Scritto da neroblu
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

____________________Originariamente Scritto da neroblu
Questa è sicuramente una tua libertà.
Ma non avresti mai ottenuto la separazione con addebito a tua moglie in quantochè lei si sarebbe attenuta semplicemente a quello che prevede la legge. Non potresti quindi invocare nessuna colpa.
P.S.: Bianconero? Ci sei? Ce la fai? Sei connesso? Questo ovviamente risponde anche alle tue lamentele.
Io contestavo il fatto che in questa sentenza il comportamento della moglie non fosse stato ritenuto un motivo valido per chiedere la separazione.

Non c'è solo la legge sull'aborto: la moglie ha tenuto nascosto al marito questo gesto, per cui è peggio di un tradimento.Originariamente Scritto da Dario

_____________________Originariamente Scritto da bianconero
Ma non ha violato nessuna legge. Abortire era un suo diritto. E' davvero così difficile da capire? I giudici devono giudicare con il codice in mano, non con un trattato di etica e morale. Ci siamo?

OK. Da domani mentire al marito o alla moglie sarà lecito, visto che lo è persino in questi casi. Ne prendiamo atto. Bel mondo di merda che vorreste costruire voialtri.Originariamente Scritto da Dario
![]()

Me lo auguro anche io, ma l'alternativa sarebbe mettere la mia compagna in una situazione peggiore. Non ci sono soluzioni che non fanno violenza a nessuno, purtroppo...Originariamente Scritto da tolomeo
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

______________________Originariamente Scritto da bianconero
Ma perchè quando non hai più argomenti devi insultare e strumentalizzare tutto? "Voialtri" chi? Questa è una legge che esiste da 30 anni, cosa vuoi da me.
Che quella signora abbia avuto un comportamento riprovevole nessuno te lo ha mai negato, ma non ha commesso nessun reato.
Continua a intorcinarti quanto ti pare, poi alla fine se vuoi ragione te la do. HAI RAGIONE. Contento?
![]()
![]()
![]()