Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
le figure di merda sono tutte vostre; io ti chiedo di farmi un esempio di proposta, e tu mi posti un link. Ok, vado a vedere. Decine di righe con scritto nulla. C'e' un capitolo promettente: riformismo radicale. Bene, allora ci dira' QUALI riforme vuole fare. Leggiamo:
--
Riformismo radicale. Verificato cosa è successo sui conti pubblici, per dare comunque impulso all'economia, ha detto ancora Prodi, sarà necessario un "riformismo radicale". "Ho 66 anni - ha spiegato il candidato premier del centrosinistra - ho avuto tutto dalla vita: sono stato presidente dell'Iri, presidente del Consiglio, presidente della Commissione Europea e non ho più niente da chiedere, per cui debbo essere radicale, i miei alleati stessi me lo hanno chiesto: O così o pomì", cioè, "sui temi cardine o si trova una soluzione oppure io non ci sto. Ma non perché sono un eroe. Ma perché non ho padroni e avendo il lusso di non avere un partito dietro di me ho il dovere morale di farlo e il lusso di poterlo fare".
--
di che cazzo di riforme parla?? non ne ha nominata UNA!
e cosi' via... e cosi' si spiega perche' non mi hai risposto; perche' non puoi postarmi un esempio di proposta!