Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Lo stile non è acqua.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,862
     Like avuti
    14,809
    Mentioned
    3957 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Si grazie... Come terranno a bada nel centrosinistra, pecoraro scanio sul Nucleare (dal momento che si dovrà fare) e bertinotti sulla proprietà privata, patrimoniale e tasse di successione ?
    Inoltre come si pensa di ingannare Mastella sui PACS ?
    Le primedonne quali Dalema e Rutelli, quando cominceranno a sparare sulla croce rossa (ops. su Prodi) come già fatto la passata legislatura ?

Grazie

Saluti
    Il nucleare si farà quando scopriranno un sistema sicuro al 100%, l'ha già detto e ridetto e c'è scritto sul programma.

I pacs si faranno sul modello francese e spagnolo di Aznar.

Le primedonne non spareranno perchè Prodi è stato scelto con le primarie e nessuno lo puo' cacciare a casa.

Altre domande?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Si grazie... Come terranno a bada nel centrosinistra, pecoraro scanio sul Nucleare (dal momento che si dovrà fare) e bertinotti sulla proprietà privata, patrimoniale e tasse di successione ?
    Inoltre come si pensa di ingannare Mastella sui PACS ?
    Le primedonne quali Dalema e Rutelli, quando cominceranno a sparare sulla croce rossa (ops. su Prodi) come già fatto la passata legislatura ?

Grazie

Saluti
    Del nucleare in questi ultimi 5 anni non se n'è mai parlato seriamente. E allora? Hai qualcosa da dire prima di dire sciocchezze sugli altri?

I PACS, l'ha ripetuto oggi Prodi, saranno fatti come ha fatto Aznar in Spagna. Si spera che per Mastella vada bene Aznar e che non sia troppo estremista.

Ne hai altre di chiacchiere?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Io capisco che possano buttare via dei soldi per pagarti a far propaganda, ma tu quei soldi non li guadagni mica.... fai solo delle figuracce.

Scusami la sincertà... ma quando ci vuole ci vuole.

Per rispondere alle tue barzellette basta leggersi quello che ha detto OGGI il professor Prodi su quello che intende fare.

http://www.repubblica.it/2006/a/sezi...lezioni16.html

Non sei credibile. Fai solo perdere voti alla tua parte con il tuo tifo cieco.
    le figure di merda sono tutte vostre; io ti chiedo di farmi un esempio di proposta, e tu mi posti un link. Ok, vado a vedere. Decine di righe con scritto nulla. C'e' un capitolo promettente: riformismo radicale. Bene, allora ci dira' QUALI riforme vuole fare. Leggiamo:

--
    Riformismo radicale. Verificato cosa è successo sui conti pubblici, per dare comunque impulso all'economia, ha detto ancora Prodi, sarà necessario un "riformismo radicale". "Ho 66 anni - ha spiegato il candidato premier del centrosinistra - ho avuto tutto dalla vita: sono stato presidente dell'Iri, presidente del Consiglio, presidente della Commissione Europea e non ho più niente da chiedere, per cui debbo essere radicale, i miei alleati stessi me lo hanno chiesto: O così o pomì", cioè, "sui temi cardine o si trova una soluzione oppure io non ci sto. Ma non perché sono un eroe. Ma perché non ho padroni e avendo il lusso di non avere un partito dietro di me ho il dovere morale di farlo e il lusso di poterlo fare".
    --

di che cazzo di riforme parla?? non ne ha nominata UNA!

e cosi' via... e cosi' si spiega perche' non mi hai risposto; perche' non puoi postarmi un esempio di proposta!

Prodi e' identico al suo maestro, DE MITA; parla tanto ma non dice un cazzo di niente!

Liberale hayekiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cosa intendete fare sul problema dell'immigrazione? Dopo il mea culpa della Turco darete retta alle spinte bertinottiane, tipo "giù le frontiere, cittadinanza ai migranti"?
    Il liberalismo è la suprema generosità.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Cero che i criteri di selezione per questi legionari devono essere ben strani. Se non sono ottusi a ripetere sempre le stesse sciocchezze e bugie... non li prendono mica....
    Maria, ma questi son soltanto dei magnetofoni amplificati. Del resto hanno come alleato un acustico, che sia lo stesso della Magnetofoni Castelli? Gloriosa azienda lombarda di elettroacustica, di cui dagli anni '80 si son perse le tracce e la memoria?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Carissima concittadina questi sono i legionari che passa ....il convento. e noi si gode!!!!
    Che siete masochisti lo sappiamo tutti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Che siete masochisti lo sappiamo tutti.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,862
     Like avuti
    14,809
    Mentioned
    3957 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ortega
    Cosa intendete fare sul problema dell'immigrazione? Dopo il mea culpa della Turco darete retta alle spinte bertinottiane, tipo "giù le frontiere, cittadinanza ai migranti"?
    Pe il problema dell'immigrazione puoi leggere il Programma, si abolirà la Bossi-Fini che ha portato mezzo milione di clandestini in più, si favorirà l'importazione di manodopera qualificata, si darà la cittadinanza italiana dopo 5 anni ed esame di educazione civica in modo da permettere l'integrazione, si favoriranno i ricongiungimenti familiari in modo da lottare contro la criminalità (il single è più criminale dell'immigrato con famiglia cui interessa solo lavorare), si perseguiranno i criminali.

Altre domande, ragazzi?

Guardate che non è mica colpa di Prodi se i media stanno ben zitti sul suo programma, voi che giustamente siete curiosi provate ad informarvi e a diffondere il verbo prodiano.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    le figure di merda sono tutte vostre; io ti chiedo di farmi un esempio di proposta, e tu mi posti un link. Ok, vado a vedere. Decine di righe con scritto nulla. C'e' un capitolo promettente: riformismo radicale. Bene, allora ci dira' QUALI riforme vuole fare. Leggiamo:

--
    Riformismo radicale. Verificato cosa è successo sui conti pubblici, per dare comunque impulso all'economia, ha detto ancora Prodi, sarà necessario un "riformismo radicale". "Ho 66 anni - ha spiegato il candidato premier del centrosinistra - ho avuto tutto dalla vita: sono stato presidente dell'Iri, presidente del Consiglio, presidente della Commissione Europea e non ho più niente da chiedere, per cui debbo essere radicale, i miei alleati stessi me lo hanno chiesto: O così o pomì", cioè, "sui temi cardine o si trova una soluzione oppure io non ci sto. Ma non perché sono un eroe. Ma perché non ho padroni e avendo il lusso di non avere un partito dietro di me ho il dovere morale di farlo e il lusso di poterlo fare".
    --

di che cazzo di riforme parla?? non ne ha nominata UNA!

e cosi' via... e cosi' si spiega perche' non mi hai risposto; perche' non puoi postarmi un esempio di proposta!
    Sei irrecuperabile e forse non sai nemmeno leggere..

1.
    nei primi 100 giorni allevieremo l'imposta sulle ore lavorate
    Cuneo fiscale......

2.
    e poi vareremo un grande piano di ricerca e innovazione" agenda di Lisbona e non solo....

3.
    Un'Authority per i conti pubblici. Naturalmente per il rilancio dell'economia bisognerà far quadrare i conti pubblici: a questo scopo, Prodi ha annunciato l'istituzione di un'Authority "oggettiva". "Voglio un'Authority, una commissione, non importa composta da chi, che veda cosa è successo negli ultimi anni nei conti pubblici italiani. Ho lasciato un avanzo primario spettacolare ed ora è a zero. E' successo qualcosa di incredibile, bisogna vedere come".

4.
    Riformismo radicale. Verificato cosa è successo sui conti pubblici, per dare comunque impulso all'economia, ha detto ancora Prodi, sarà necessario un "riformismo radicale".
    Liberalizzazione del commercio e delle professioni

5.
    Imposte per tutti per salvare l'Italia. "Noi siamo quelli che volendo far pagare le imposte a tutti le faranno pagare di meno a chi le paga".
    Basta con la filosofia dei condoni e del vinca chi è più furbo.

6.
    Le rendite finanziarie vanno tassate (esclusi BOT e titoli di Stato) "I furbetti del quartierino hanno avuto plusvalenze per oltre un miliardo di euro nelle varie vicende finanziarie. Non sono state tassate neanche per un euro. Un paese può avere regole di questo tipo?", si è chiesto Prodi a Radio24 risponde anche a una domanda sulle imposte di successione. Ha invece garantito che "un appartamento non è un grande patrimonio" e non ha bisogno, dunque, di tasse aggiuntive".

7.
    Pacs: noi come Aznar, non come Zapatero.

Sei proprio un italo legionario.

FATTI PROCESSARE BUFFONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    alex, qual e' un punto di programma espresso da Prodi che potremmo commentare? scegline uno a piacere.
    Riguardo all tasse Prodi ha preannunciato un maggior equilibrio tra reddidi fissi e rendite finanziarie (ad esclusione dei BOT e CCT).
    L'abbassamento promesso da B. c'è stato più per i ricchi che per i meno abbienti.
    Ricordo con orrore che nel famoso contratto con gli italiani c'era l'aliquota massima al 33% quando allora la massima era del 46% cioè ai ricchi uno sconto di 13 punti percentuali ? Ripeto, abbassare le tasse va bene ma non nelle misura(piccola) e nella proporzione fatta da B.

Una politica energetica che non sia SOLO accordarsi con più paesi stranieri, ma iniziando a paralre di energia altrenativa e ricordo che i verdi non sono contrari al nucleare in via definitiva, ma dicono come oggi rimangono alcuni svantaggi non da poco, come lo smaltimento dei rifiuti tossici e non ultimo la pericolosità di una centrale. E come sempre oggi grazie allinnovazione tecnologica alcune forme di energia alternativa siano interessanti e quindi sia più corretto investire su quelle, vedi: eolica,solare, carburanti vegetali come la barbabietola da zucchero. etc.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima