___________________Originariamente Scritto da bianconero
Ottimo argomento, hai stroncato FLenzi...![]()
![]()
![]()
![]()

___________________Originariamente Scritto da bianconero
Ottimo argomento, hai stroncato FLenzi...![]()
![]()
![]()
![]()

Si stava parlando al presente, mi pare.Originariamente Scritto da FLenzi
E comunque se dovessimo parlare del passato i fascisti ne hanno fatte molte, molte meno dei comunisti (paragonabili soltanto ai nazisti come efferatezze).
Poi voi mi dite che in Italia erano contro la dittatura e per la resistenza per cui gli dobbiamo essere grati e considerarli buoni in assoluto... ma io non ho mai fatto di tutta l'erba un fascio, per cui ne posso riconoscere alcuni meriti in Italia, ma non salvo la categoria.

Questo "dopo", immagino.Originariamente Scritto da Dario
Come ti ho detto, ho SMESSO di sintonizzarmi su Zapping dopo appena 3/4 trasmissioni dal passaggio da Zaccaria a Baldassarre.

ALmeno cosi' crede.Originariamente Scritto da Dario
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Si st______________________Originariamente Scritto da bianconero
E quale sarebbe la categoria? Il comunismo di Stalin? Quello di Mao? Quello di Castro? Il pseudo comunismo di PolPot? Quello di Berlinguer? Quello di Bertinotti? Le teorie di Marx?
Non vedo un'unica categoria. Ci vedo male?

No, caro il demente, si stava parlando del FASCISMO, proprio di quel fascismo, ma ce l'ha una radio?Originariamente Scritto da bianconero
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

mah, forbice non è di destra o di sinistra, è semplicemente filogovernativo...vedrete che se ci sarà un cambio al governo saprà riadattarsi senza problemi e inizierà a trattare male i forzitaliani ecc...

io, però, un po' di spoyl system anglosassone stavolta lo applicherei.Originariamente Scritto da epixx
Saltalmassi, a radio Confindustria, sembra Che Guevara se comparato a Forbice.
Di insetti ronzanti ne abbiamo piene le tasche: La Rosa, Vespa e Forbice devono saltare. Se vuole se li paga lui nelle sue tre reti, almeno la cosa è più trasparente...
Non si può continuare a porgere l'altra guancia: i bananas dicono che cacciare chi fa campagna elettorale x una parte è democratico...bene. E' l'ora di restituire mortadelle x banane...
Prodi for president

Originariamente Scritto da mrcage
guarda, io forbice lo ascolto da sempre e quindi l'ho apprezzato in versione liberal-prgressista, in versione catto-fascista, in versione radical-leccaculista e chi più ne ha più ne metta...io non credo che mandare a casa i giornalisti serva a qualcosa, anzi può al massimo peggiorare la situazione.
sarò un'inguaribile romantica ma credo ancora nel senso critico dell'ascoltatore (o spettatore)....

Sono daccordo con te, non critico le idee di Forbice, che sono affar suo, critico il suo modo di fare, la sua arroganza. Il signor Forbice tratta male e/o riattacca il telefono in faccia a tutti quelli che non la pensano come lui e questo e' inaccettabile da parte di una persona che fa un servizio pubblico.Originariamente Scritto da epixx