Sei in vena poetica, oggi? ...Originariamente Scritto da FLenzi
![]()

Sei in vena poetica, oggi? ...Originariamente Scritto da FLenzi
![]()

Originariamente Scritto da MrBojangles
Dopo essermi svegliato con la voce del "premier" mi e' presa cosi'.
[SILVIA]Tra 64 giorni al plurinquisito parlera' il popolo ITALIANO, e il popolo ITALAINO gli dira' BERLUSCONI CI HAI ROTTO I COG___NI[/SILVIA]
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Torniamo su Zapping e il suo conduttore parziale, molto parziale:
Stasera ad un radioascoltatore che ha telefonato facendo la seguente domanda:
"Vorrei sapere dai vostri ospiti se i sondaggi sono veri quelli di Berlusconi o quelli pubblicati dal Corriere della Sera, giornale che acquisto da 20 anni e che ho scoperto che e' un giornale comunista"
Forbice ha risposto:
I sondaggi veri non esistono, sono tutti politicizzati e quindi ognuno dice la sua................................![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forbice è il tipico esempio di giornalismo RAI alla "tengo famiglia".
La cosa odiosa è che è talmente meschino, che si maschera in continuazione indossando il travestimento dell'imparziale pontificatore.
Lui prende ordini precisi, e li esegue senza fiatare. La sua redazione fa passare le telefonate seguendo dosaggi predefiniti, e spesso si risentono gli stessi bananas che chiamano.
Ovviamente, i suoi sforzi sono di presentare il meno peggio della destra, e invece di spacciare come "contrappeso" gente tipo Marina Salamon, che non capisce nulla e dice cose senza né capo né coda.
Ne dico una: avete MAI sentito D'Alema intervenire?

Un tempo c'era Cuzi e Fini (il giornalista) ma siccome erano troppo antiusa non sono piu' stati invitati.Originariamente Scritto da Ezechiele

Venerdi sera il signor Forbice insieme al direttore di Panorama, negrono che in Italia ci fossero pensioni sotto i 516 euro.
Stesera un sacco di ascoltatori con pensioni di 400 e 380 euro hanno telefonato, ovvimanete forbice ha negato di aver detto una cosa del genere e ha detto che avrebbe dato i dati dell'inps. siamo in attesa.

Non ti crucciare.Originariamente Scritto da FLenzi
Oggi ho letto sul Corriere una scheda sugli otto punti del prossimo programma (bufala, ovviamente) del Banana dove affermavano che le pensioni minime sono "in media" sui 550 euri.
E meno male che l'85% della stampa è "di sinistra".

Se calcolano la media delle epnsioni come calcolano l'inflazione si capisce tutto.Originariamente Scritto da MrBojangles

Mi sono espresso male, evidentemente.Originariamente Scritto da FLenzi
E' il redattore del Corriere che lo scrive.

Si ma lo si può mettere a parlare di cucina e/o giardinaggio alle 6Originariamente Scritto da MrBojangles
0 del mattino.....
![]()