Originariamente Scritto da fux55
Allora si decide di inasprire le regole. C'è un forumista che vota a sx che manca su Pol da anni. Arriva solo per votare. Ma come dice giustamente Red è un gioco , quindi bisognerà trovare la giusta misura.

Allora si decide di inasprire le regole. C'è un forumista che vota a sx che manca su Pol da anni. Arriva solo per votare. Ma come dice giustamente Red è un gioco , quindi bisognerà trovare la giusta misura.

io per esempio posso avere accesso a sei computer diversi...Originariamente Scritto da Red River
senza prendermi sul serio...
io preparo sei cloni superfantasmi per le elezioni dell'anno prossimo... chi li vuole?Venghino siori venghino
![]()
(per dire che la norma della maturità forumistica è sacrosanta e che è anzi un pò morbida)

Devi sempre trovare un sistema oggettivo. Quello dei 150 (o 100) posts ad una data è estremamente oggettivo. Stabilire cosa vuol dire "frequentare i fora di POL" è abbastanza arduo, senza cadere in valutazioni soggettive, anche perché non possiamo mai sapere cosa spinge un forumista a scrivere o a non scrivere, o magari a leggere solo, e quindi partecipare comunque, (anche se non direttamente) a quello che succede su POL....Originariamente Scritto da Malik

Originariamente Scritto da Malik
secondo me l'amministrazione farà tabula rasa....ci son tanti di quei cloni che solo Dio lo sa...è impossibile che forumisti arrivino solo per votare....chi cazzo li ha avvertiti e come? mah....

Ma com'è che si è passati da 150 posts a 100 posts per la maggiore età?Originariamente Scritto da Feliks

questo è vero. ma mi pare tanto strano che c'è gente iscritta dal 2003 che vota con 115 posts... ora, sarà che io in tre mesi ho scritto parecchio e che vengo su POL quasi tutte le sere... bohOriginariamente Scritto da Red River

se mi collego da casa della mia ragazza, da casa di mia zia, da casa mia e da casa del vicino manco la NSA mi scopre.Originariamente Scritto da pensiero

ah lo so bene...ma non so quanti si possano permettere di fare questoOriginariamente Scritto da Feliks
![]()

Originariamente Scritto da Feliks
............ Si però ad ogni iscrizione devi dare un nominativo ed un indirizzo diverso ............
............!

non credo sia quello il difficile, piuttosto è molto improbabile che tante zie abbiano la connessione....per me ci sarà un bel taglio di voti