siOriginariamente Scritto da Io Robert
ma è scattrrìo particolare
![]()


siOriginariamente Scritto da Io Robert
ma è scattrrìo particolare
![]()


......è vero cavolo! anche quel famoso amico mio (ti ricordi paolo goglio) aveva la erre moscia .......chissa forse è proprio un gene mancante questo della pronuncia a piacenza.....Originariamente Scritto da Silvia
![]()


Originariamente Scritto da Io Robert
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Ma noooooo, ma quale gene mancante...Originariamente Scritto da Dufresna
![]()
La erre piacentina (megalomani come siamo, noi la chiamiamo così) è dovuta alla mancanza della caratteristica vibrazione linguale e, in buona parte, a cause ambientali e familiari (il bambino che tenta di imitare i genitori, per esempio). Ma davvero non saprei dire perché qui da noi è quasi la regola...