si si esatto...ma stò vedendo che vota gente che non ha neanche ORA 100 post...


si si esatto...ma stò vedendo che vota gente che non ha neanche ORA 100 post...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


sono le regole del gioco...mica le tattiche segrete per vincere le elezioni....Originariamente Scritto da informauro
![]()


........... Due anni fà feci anche io il medesimo "errore" ........... E adesso ho 3.900 post........Originariamente Scritto da Gianfranco
...........!
![]()


vero fux anch'io votai quando non potevo...chi non ha mai errato scagli la prima pietra![]()


La gente presa dall'entusiamo arriva e vota, quelli che hanno votato con meno di 100 non li abbiamo certo contattati noi, che la normativa la conosciamo.
2-3 persone addirittura si sono iscritte appositamente per votare
Per quanto riguarda i cloni, pensate a quelli veri![]()


Mi adeguo all'interlocutore. Per te non spreco neanche le parolacce.Originariamente Scritto da Liberalix


Dentro dove? Dentro tua sorella? Va tutto bene, grazie.Originariamente Scritto da informauro


Originariamente Scritto da Fenris
![]()
![]()
esegesi
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Fenris
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Fenris
![]()
![]()
![]()