Il ritorno di Michele Santoro sulla tv di Stato deve concretizzarsi prima delle elezioni Politiche. Lo chiede lo stesso giornalista, il quale non sembra avere digerito per nulla il documento con il quale la Commissione parlamentare di Vigilanza della Rai la scorsa settimana ha vietato la conduzione di programmi a coloro "che hanno ricoperto un ruolo politico nell'ultimo anno".
Una norma, quella della Vigilanza, che sembra essere stata varata apposta per Santoro, che fino a qualche tempo fa ricopriva la carica di deputato europeo.
L'avvocato Domenico D'Amati ha oggi inviato a Viale Mazzini una lettera per chiedere il ritorno "all'attività lavorativa" del conduttore, in ossequio a quanto stabilito dalle sentenze del tribunale di Roma.
"In caso di mancato adempimento - ha avvertito il legale - si procederà nelle sedi competenti senza ulteriore avviso".





Rispondi Citando
