Mi risulta che Bogi si sia dimesso dal gruppo Ds-Ulivo.
Mi risulta che Bogi si sia dimesso dal gruppo Ds-Ulivo.

Avrà aderito al nostro???
saluti
echiesa![]()

vero, si è dimesso oggi ed è entrato nel gruppo misto.
alla domanda di echiesa non è possibile rispondere perchè purtroppo con due deputati non fai neanche una componente politica nel gruppo misto, infatti Mazzuca e Falanga risultano "non iscritti ad alcuna componente", esattamente come Bogi.
In ogni caso in SR c'è fermento....

C'è da dire che la "tempestività" del passaggio è abbastanza sospetta.

per fare la componente occorrono tre membri.....se arrivasse arriverebbe quando la banda è già passata....Penso che SR ora debba prendere qualche decisione importante....
saluti
echiesa![]()

Ora che non lo ricandidano passa con noi?
Comunque meglio tardi che mai.
Anche se ormai è veramente troppo tardi.

sono pienamente d'accordo. meglio tardi che mai, ma è proprio tardi...Originariamente Scritto da Jan Hus
echiesa, dici che bastano tre o che ne servono altri tre? comunque a camere praticamente sciolte la cosa credoabbia poca rilevanza...sarà per un'altra vita.

Credo che la componente si potrebbe già fare, ma credo anche che ormai sia del tutto priva di utilità pratica.
Inutile persino per accedere agli spazi televisivi della campagna elettorale, perché per quelli fa fede la composizione dei gruppi all'inizio della legislatura, mentre è del tutto indifferente (per quello che risulta a me, ma porei sbagliarmi) la composizione dei gruppi alla fine della legislatura.

Bogi è affetto dalla sindrome dello pseudoleader repubblicano.
La sindrome consiste in questo: il leader repubblicano, nel momento deve scegliere se privilegiare le proprie ambizioni politiche personali o quelle del raggruppamento repubblicano cui appartiene, sceglie SEMPRE le prime.
Se Bogi fosse passato con noi sette mesi fa, non sarebbe stato meglio? E' deputato dal 1972!
A meno che la Sinistra Repubblicana non sia stata trattata talmente male che quel che sperava di difendere si è rivelato indifendibile.

E poi dicono che non si deve puntualizzare l'ovvio!![]()
Bogi appartiene ai DS che non mi risulta siano un raggruppamento repubblicano anche se da un momento all'altro, ci sta pure che quel mattacchione di Jody ci venga a dire che invece lo sono.![]()
Bogi fa parte a tutti gli effetti dell'MRE (al punto che ne è uno dei "massimi dirigenti")quindi non si vede come possa passare con voi se è già tra voi e con voi.
Ah già,tu mi dirai che in questo secondo caso quello che puntualizzo io è vero sulla carta ma non nella realtà.Beh,se è così è evidente che c'è qualcosa che non va.Il meno che si possa dire è che si è di fronte ad un caso di schizofrenia politica.Urge consulto psicanalitico per qualcuno di voi,a cominciare forse dai massimi livelli!
omar proietti