pensa, adesso ti appunto la Gran Croce di Ferro dell'Ordine di TravaglioOriginariamente Scritto da kingzorc
![]()

pensa, adesso ti appunto la Gran Croce di Ferro dell'Ordine di TravaglioOriginariamente Scritto da kingzorc
![]()

Ti diverti con poco, vero?Originariamente Scritto da kingzorc
Magari dopo, un bel giretto anche alle 'ascine per non perdere il bonus...
Tre fave al prezzo di due...

Te ne intendi di Cascine eh??!Alla tua eta'...Originariamente Scritto da T34
![]()

All' Ordine dei Qualunquisti soprattutto...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()

[QUOTE=kingzorc]'ttento che si sente anche in radio....Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()
Comunque, perche' Luxurya no e Cecchi Paone si? A volte mi sembrate proprio dissociati...

Cecchi Paone è mille volte più simile a una persona normale di Luxuria, e fa anche un lavoro VEROOriginariamente Scritto da MetaPapero
fermo restando che il "matrimonio gay" non mi piace manco se proposto da Paone

aaahhhOriginariamente Scritto da IlikeUSA
quindi magari bastava che Luxuria lavorasse nella city e se l'avesse candidata Berlusconi voi l'avreste difesa dicendo che lottava per i diritti dei gay (magari..)
Ma iatevenne...

Berlusconi non avrebbe mai candidato LuxuriaOriginariamente Scritto da MetaPapero
se proprio bisogna candidare dei gay nella CdL li si candida vestiti da uomo se uomini, da donna se donne, e che fanno lavori veri

E un dottorato in lettere, oltre che ad essere incensurato.Originariamente Scritto da MetaPapero
Si può educare alla «diversità»? Come?
Forse educando la gente a non reprimere la propria parte di diversità, ma a coltivarla. In ognuno di noi, indipendentemente dalla diversità sessuale, c’è qualcosa di bellissimo che ci fa sentire diversi dagli altri. Allora, invece di essere colpiti dalla sindrome delle oche e metterci una a seguire l’altra, non bisogna aver paura ma essere orgogliosi se una delle nostre piume è di colore diverso, o se abbiamo gusti diversi rispetto alla nostra comitiva. In fondo è quello che ci rende anche un po’unici.
Piume, paillettes, parrucche, abiti femminili dai colori sgargianti. Com’è nato il piacere del travestirti?
Nel mio caso è stato qualcosa di giocoso e ironico. Mi ricordo che da piccolo ero affascinato dai vestiti di mia madre, e quando lei usciva a me piaceva indossarli. Mettevo le canzoni che amava lei e con una penna, che fungeva da microfono, imitavo le cantanti di allora. Avevo tutto un mondo mio. Quella di travestirmi da donna è una fantasia che ho sempre avuto, è una fantasia che ho realizzato. Non è nulla di morboso. All’inizio pensavo che questa fantasia potesse incidere negativamente sul lavoro, in seguito è diventata il mio lavoro! È forte creatività: non è solo il semplice atto di vestirsi da donna, ma è anche il fatto di sperimentare vari codici di abbigliamento messi insieme. Creare, crearsi, sperimentarsi. Il mio trucco, poi, è l’ironia… in tutti e due i sensi. Nel mio travestimento non c’è il desiderio aristotelico di dare l’illusione di veridicità alla cosa, ma, anzi, l’esasperare il trucco, l’esasperare con la parrucca vuole dire vestirsi da donna ma allo stesso tempo prenderne le distanze. Anche se ci sono delle donne che rendono molto più difficile questo lavoro perché si esasperano già da sole!!!.
Tu, definito dai media come un personaggio trasgressivo, che idea hai della trasgressione in amore?
Riuscire a stare bene e felici con la persona che si ama. La vera trasgressione è riuscire a non cedere alle proprie tentazioni, riuscire a capire che un rapporto affettivo comprende anche dei compromessi e delle rinunce. Adesso è troppo facile trasgredire in quell’altra maniera. Riuscire a mantenere un rapporto con una persona, è questa per me oggi la vera trasgressione.
Beh, a me dei suoi gusti sessuali interessa poco o nulla, ritengo sia una persona profonda e intelligente, molto più di tante persone conformiste e perbeniste; se poi si rivelerà una cattiva scelta per Rifondazione lo dirà il tempo...

Sai com'è...la città è piccola e la gente mormora.Originariamente Scritto da kingzorc
![]()