Minchia se non li accettano è un disastro già prevedo suicidi collettivi...Originariamente Scritto da matteomatteo
![]()
Che poi il motivo per il quale non dovrebbero accettarli (ma poi di chi si sta parlando ?) è che l'autorevole forumista in questione "consiglia" (e quà già c'è puzza di cannolo e cassata...) di non accettare gli appestati.
Anche io consiglio di non accettare nessuno, prima devono stare almeno 6 mesi nel campo di rieducazione di matteomatteo, poi fare autocritica davanti a tutta pol e poi forse le loro suppliche verranno prese in considerazione dall'apposito comitato.




