Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 327

Discussione: Complimenti al PDS

  1. #101
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    e se (come io consiglio a Danny) non vi accettano, che fate??
    Minchia se non li accettano è un disastro già prevedo suicidi collettivi...

    Che poi il motivo per il quale non dovrebbero accettarli (ma poi di chi si sta parlando ?) è che l'autorevole forumista in questione "consiglia" (e quà già c'è puzza di cannolo e cassata... ) di non accettare gli appestati.

    Anche io consiglio di non accettare nessuno, prima devono stare almeno 6 mesi nel campo di rieducazione di matteomatteo, poi fare autocritica davanti a tutta pol e poi forse le loro suppliche verranno prese in considerazione dall'apposito comitato.

  2. #102
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    ma questione personale con chi?? Con te??

    E con chi altri ? con la regina d'Inghilterra ?

    il finto tonto.... Oh ma con chi ?

  3. #103
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    non sminuire la nostra parte... non e' una cosa gentile. Anzi, siccome molti dopo il lavoro svolto aderiranno al PDS credo che sara' necessario un nuovo congresso. Ti faccio inoltre presente che Lucia e Isabella sono parte del nostro gruppo. La linea che portiamo noi e' quella di unita' del csx e del superamento dei personalismi. Non c'e' nessuna tentazione egemonica, ma ti assicuro (e credimi non te lo dico per fare vanto) che 2 terzi dei voti senza il nostro apporto non li avreste presi. Saremmo anche arrivati dopo, ma ci siamo fatti un culo che la meta' basta. Sarebbe il caso di avere un minimo di riconoscenza visto che non si e' chiesto nulla e che ci siamo prodigati nelle ultime ore a far scattare il seggio a Danny... questo che sia chiaro...

    il tuo piano del partito democratico stile calderone catto comunista lo combatterò finchè campo

  4. #104
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque io con zadig ed estewald non voglio avere a che fare ne su POL nè fuori da qua

  5. #105
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    comunque io con zadig ed estewald non voglio avere a che fare ne su POL nè fuori da qua
    Questa poi me la spieghi eh ?

  6. #106
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    be uno che viene a votare sul referendum interno alla NFD e dopo vota PDS non credo che si possa chiamare persona corretta magari lo ha fatto per manipolare le decisioni di un partito.

    non parliamo poi le avance di estecon frasi tu devi passare con noi

  7. #107
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    be uno che viene a votare sul referendum interno alla NFD e dopo vota PDS non credo che si possa chiamare persona corretta magari lo ha fatto per manipolare le decisioni di un partito.

    non parliamo poi le avance di estecon frasi tu devi passare con noi


    Cosa avrei Fatto ????????
    Guarda che stai sbagliando persona....

  8. #108
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quando avrò tempo ritiro su il thread e vediamo

  9. #109
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    be uno che viene a votare sul referendum interno alla NFD e dopo vota PDS non credo che si possa chiamare persona corretta magari lo ha fatto per manipolare le decisioni di un partito.

    non parliamo poi le avance di estecon frasi tu devi passare con noi
    mai detta una cosa simile... tu sei fuori come un balcone...

    io dissi che volevo che la sx di pol fosse unita e che quindi dovevamo fare tutti parte dello stesso partito. Non era un invito personale, non ti pensare di avere tutta questa importanza.
    E cmq il rosicamento ti sta facendo dire solo scemenze

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    non parliamo poi le avance di estecon frasi tu devi passare con noi
    Se ti riferisci a Estewald.... lui è fatto così... è decisionista... qualche volta può apparire invasivo... ma fondamentalmente non lo è....

 

 
Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Complimenti.
    Di Kobra nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 03:50
  2. Complimenti!
    Di Caere (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 16:31
  3. Complimenti!
    Di Der Wehrwolf nel forum Padania!
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 20:22
  4. Complimenti all'Udc
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 12:13
  5. Complimenti
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 18:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito