è un esempio enrico non lo penso solo per quello

è un esempio enrico non lo penso solo per quello

Non cade nessuna accusa. Vi sareste sputtanati ad andare con il PQM dopo ke aveva rotto con tutta la sinistra...Originariamente Scritto da danny78
Cmq la scelta di candidarmi venne in un momento di follia collettiva del partito conseguente alla candidatura di alemaggia, ke ha destabilizzato il sistema delal sinistra e alla successiva scelta vostra di andare da soli dato ke PLC e PQM andavano da soli(in quel momento noi avevamo già postato la lista dei candidati con appoggio a brunik e listino PDS-PLC-NFD).

le differenze tra PDS e NFD sono ovviamente poche in quanto i nostri iscritti e i loro iscritti hanno idee spesso simili nella realtà. Redriver, Livio, Estewald, Critica_Liberale, Corsair, Io, Dado85, Sgiar, Isabella, LuciaP, ecc. hanno poche differenze....Originariamente Scritto da benfy
invitai gli altri a non votarmi,quindi le tue chiacchiere cadono nel vuoto.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
esattamente come la maggiore parte delle cose che dici.

Non mi è mai piaciuto indottrinare, quindi se le cose che dico cadono nel vuoto .. pazienza. Non parlo mica per fare proselitismo , mi basta essere libero individualmente, gli altri si arrangino, non li costringo mica ad ascoltarmi.Originariamente Scritto da itloox
Rende onore alla sinistra di Pol non avere concluso accordi con gli estremisti, gentaglia come te , che impronta la propria lotta politica sull'insulto diretto e non ha rispetto per i forumisti e i moderatori merita ben poco.
Potrei anche credere al fatto che tu abbia invitato gli altri a non votarti, per carità, ma sono convinto che lo avrebbero fatto anche di loro spontanea volontà, senza tue richieste. Non sei adatto a rappresentare altri forumisti nel Congresso, non sei adatto neppure a governare, e te lo dice uno che a essere eletto o a governare , prendendo decisioni per gli altri, non ci tiene affatto .
detto da uno come tte,mi fa il solleticoOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()
non ho la minima stima per i cialtroni

La piccola differenza sta nel fatto che il PDS è Unitarista, la NFD ha messo nel suo statuto l'anticomunismo ed è sempre stata critica nei confronti della sinistra radicale.Originariamente Scritto da Enrico1987
Sta qui la grande ricchezza del PDS, l'essere dialogante con tutti quelli di centrosinistra mentre voi avete aperto dialoghi anche con i liberali di destra ed imbarcato anche persone liberiste. Un fantomatico partito progressista nato da PDS e NFD perderebbe questa peculiarità di "Essere in mezzo al guado" non essendo un partito propriamente "riformista" ne propriamente "radicale" come invece è ora.
Mi pare un concetto semplice, logico direi.
Eppure ora che tu hai cambiato idea e spingi per un partito "democratico" stai iniziando una campagna di aggressione contro di me prorpio perche sai che io cercherò di impedirlo. Mettiamo subito le cose in chiaro per favore. Dici che io ho mille facce, qui l'unico che cambia sempre idea mi pare qualcun'altro...![]()

mi pare che nessuno della NFD spinga per un partito democratico inteso come calderone cattopostcomunista...Originariamente Scritto da danny78

ci sono persone che spingono nel fondere NFD e PDS, se non lo sai.. è bene che tu lo sappia.Originariamente Scritto da Liberalix

Nella NFD noOriginariamente Scritto da danny78
se poi la MSN Foundation vuole acquisire anche la NFD oltre al PDS è un altro discorso....