NO ALLE TEOCRAZIEOriginariamente Scritto da Corsair
era più pertinente, allora
Ma guarda che non discuto l'essere anticlericali, siate ciò che vi pare... mi sembrava una forzatura metterlo sotto Fascismo e Comunismo, dopo un paragrafo in cui si stigmatizzano "i regimi antidemocratici".
E' il vostro statuto, come mi hanno fatto notare (ma lo sapevo già), quindi ci potete scrivere quello che volete.





