Complimenti anche da parte mia !!!

Complimenti anche da parte mia !!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Sì invece, sarebbe decisamente meglioOriginariamente Scritto da Alberich
![]()
![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

complimenti ai piccuemmici e ai goliardici che hanno fatto perdere la sinistra di POLOriginariamente Scritto da thematrix

sssshhhh, è colpa nostra, non del pqm!Originariamente Scritto da Liberalix
loro sono di sinistra, siamo noi che siamo del pericolosi liberisti.

grazie!!!!Originariamente Scritto da Liberalix

credo ke i falchi dovrebbero riflettere. una politica più di sinistra non avrebbe provocato questo travaso dalla NFD al PDS....
Cmq concordo su corsair x l'unità della sinistra. Ma lasciamo perdere danny, ke vuole solo ed esclusivamente far male alla NFD e mai criticare i comunisti anke se questa volta la maggior parte del partito della nuova frontiera democratica era per l'unità della sinistra(tranne due falchetti a caso).

facile...Originariamente Scritto da Enrico1987
![]()

Ti assicuro che non è così.Originariamente Scritto da Enrico1987
Livio

ecco ma vaglielo a far capire ai tuoi colleghi di partito...Originariamente Scritto da Enrico1987
ovviamente su danny non sono d'accordo per niente, lui l'unità della sinistra lha sempre ricercata
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

si un'unità del tipo: i comunisti possono dire tutto, la nfd è merda ke accettiamo solo xke esiste(se morissero meglio) e porta voti.Originariamente Scritto da thematrix
Infatti nn ha mai detto a nessuno di voi qualcosa se ci offendavate. Se succedeva il contrario noi eravamo dei terroristi.
Guarda io sono x un trattamento paritario tra PQM, PLC, PDS e NFD.
Danny x un trattamento di questo tipo:
PDS PQM PLC
merda
merda
merda
NFD
Non riesco molto ad accettarlo. Io, xo, ritengo l'unità della sinistra + importante e ho buonissimi rapporti con tantissimi compagni del PDS quindi non trovo motivo x non combattere x l'unità, malgrado Danny.