Minchia che palle con st'unità a tutti i costi. Dimmi che cacchio hanno in comune asti_sinistra e Jan Hus, tanto per fare due nomi.

Minchia che palle con st'unità a tutti i costi. Dimmi che cacchio hanno in comune asti_sinistra e Jan Hus, tanto per fare due nomi.

Mi spiace che tu dica ciò. La linea politica del partito è sempre stata tesa ad una uguaglianza di tutte le forze. Insomma, abbiamo anche ingoiato qualhe rospo, anche se con piacere nel caso favorisse l'unitàOriginariamente Scritto da Enrico1987
Livio

l'hanno capito tutti tranne benfy.Originariamente Scritto da thematrix
c'è ki non vuole l'unità della sinistra ma ha capito il motivo di questa sconfitta tra i falchi. Benfy invece crede sia solo colpa di ki ha fatto campagna x il PDS ma ho provato a spiegargli ke fare campagna elettorale è una cosa ke possono fare anke gli altri, ma è dura![]()

i comunisti hanno tuto il diritto di esistere e di essere rispettati da tutti, e spero che anche tu condividi, altrimenti se non condividete poi non potete ehciedere reciprocità nei vostri confrontiOriginariamente Scritto da Enrico1987
e cmq ti ricordo che glia ttacchi piu feroci non sono venuti dalle nostre parti, come anche certe sospensioni da parte dell'amministrazione(non voglio discuterne oltre, sennò riapro un vespaio) dimostrano
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

tu e tutto il pds si. danny no.Originariamente Scritto da Livio

condivido. infatti ho detto: trattamento paritario.Originariamente Scritto da thematrix

Tutto il PDS e basta, casomai.Originariamente Scritto da Enrico1987
Ti assicuro che tutte le decisioni sono state prese da tutto ilpartito.
Livio

lo sai meglio di me se sei nei Ds ke ci sono decisioni prese nel partito e decisioni e atteggiamenti nei corridoi...danny fa vera politica qua dentro e da sempre odia ki gli ha portato via il partito laburista, una scelta fatta xke lui superava a sinistra i comunisti.Originariamente Scritto da Livio

beh, uno può decidere in un modo e comportarsi in un altro.Originariamente Scritto da Livio
Complimenti anche da parte mia.... effettivamente se molti di voi non fossero degli ex PCI vi potrei scambiare per dei liberali-individualisti di destra....Non ho visto infatti mai tanto egoismo come quello messo in mostra da questo csx...![]()
![]()