Originariamente Scritto da Liberale
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Liberale
![]()
![]()

cmq malgrado danny, il prossimo congresso NFD vedrà una mozione ke kiede l'unità della sinistra e il tentativo di unità di intenti con il PDS...

aggiungo: mi sembra che questa sia una percezione condivisa da tutti più o meno. io personalmente l'ho sempre avuta senza averne mai parlato con nessuno, quindi non si tratta di "polarizzazione di gruppo". e se tutti abbiamo avuto questa percezione forse un fondo di verità c'è.
magari voi non ve ne accorgete perchè non siete i destinatari (e danny è bravissimo nel paraculismo), noi sì.

fanquloOriginariamente Scritto da Liberale
![]()

esatto.Originariamente Scritto da Alberich
anke persone moderate e da sempre vicine alle posizioni del PDS come critica liberale me l'hanno detto....
è un'opinione condivisa nel partito e la doppia-tripla-sestupla faccia di danny la subiamo da troppo tempo...

qui a qualcuno che per riuscire a raccimolare un po di voti e riuscito persino a prendere per i fondelli il popolo sardo mi sa che sta rodendo un poco il culo.
la nfd ha fatto schifo mentre il pds giustamente lha superata e il pqm ha ottenuto un ottimo risultato.
roditori di tutto il mondo unitevi!!!!!![]()
![]()
![]()

ahahahahahaha, abbiamo fatto schifo? praticamente abbiamo fatto un quarto della campagna elettorale del pds e abbiamo preso gli stessi voti. e tutto questo senza esercitare la nobile arte del paraculismo.Originariamente Scritto da lararossa

A mio parere la vecchia appartenenza ai laburisti è più fattore d'unità che di divisione.Originariamente Scritto da Enrico1987
Livio
Originariamente Scritto da lararossa
In effetti per rac(c)imolare qualche voto a sinistra hanno raccolto anche la preferenza delle analfabete...![]()

Originariamente Scritto da Alberich
Ma per favore se avate perso un ascco di voti rispetto alla volta precedente ci sono i dati, il psd invece ne ha guadagnati tantissimi
inoltre fino ad ora eravate il primo partito del centrosinistra di pol, ora non lo siete piu
ammettete di non avere avuto un risultato entusiasmante
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO