appunto. Facciamola.Originariamente Scritto da Livio

appunto. Facciamola.Originariamente Scritto da Livio

il tuo e' un consiglio antidemocratico e basato su una mera questione personale. Con consigli simili porteresti alla rovina qualunque realta', concreta o virtuale.Originariamente Scritto da matteomatteo

Non è anti-democratico, visto che da che mondo è mondo è il segretario che ha facoltà di accettare i nuovi iscritti, e non è neanche frutto di una questione personale, visto che è solo il frutto delle attente osservazioni che ho fatto in questi giorni. Comunque, sono affari del PDS, io parlo da esterno e non ho voce in capitolo.Originariamente Scritto da estewald

quanto siano questioni personali e' talmente evidente che nulla piu'.Originariamente Scritto da matteomatteo

ma questione personale con chi?? Con te??Originariamente Scritto da estewald

complimento al pds a posteriori credo che siamo stati troppo dialoganti e non si è percepita la differenza tra PDS E NFD.
credo che una linea di maggiore fermezza e meno buonismo ci possa fare bene insieme a qualche candidatura in più.
al prossimop congresso porterò avanti la scelta della rottura con il resto della sinistra in quanto comunista o para comunista ed è bene che le cose si vedano pane al pane vino al vino.
MATTEO,IL PROTAGONISMO DI NULLITà COME VOI E ALEMAGGIA NON HA PERMESSO L'UNITà DELLE SINISTRE.Originariamente Scritto da matteomatteo

oh ma nel tuo cranio l unica cellula che vi abitava s è suicidata?Originariamente Scritto da itloox
SEI TU CHE TI DEFINISCI DI SXOriginariamente Scritto da alemaggia
![]()

bene ora son gli alcolizzati dal volto deforme a dar le patenti di sx?Originariamente Scritto da itloox
sparisci verme, il tuo posto è al CIM