Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 327

Discussione: Complimenti al PDS

  1. #191
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    ancora con sta storia..e vabbeh.. pensa un po' quel che ti pare.
    se ad esempio nello statuto NFD cadesse il veto anticomunista precisando meglio che il comunismo italiano è a pieno titolo un comunismo democratico... questo potrebbe essere un buon viatico per ridurre le frizioni con tutta la sinistra anche quella comunista...

    vedete voi
    cè già scritto e specificato....il Comunismo laddove al potere ha prodotto gravi guasti e degenerazioni.

  2. #192
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    ancora con sta storia..e vabbeh.. pensa un po' quel che ti pare.
    se ad esempio nello statuto NFD cadesse il veto anticomunista precisando meglio che il comunismo italiano è a pieno titolo un comunismo democratico... questo potrebbe essere un buon viatico per ridurre le frizioni con tutta la sinistra anche quella comunista...

    vedete voi
    mi pare una buona idea, ora vado a controllare lostatuto ek nn ricordo ke c'è scritto di preciso

  3. #193
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    In questo thread ho ammesso:
    -l'errore di dialogare con i liberali 5-6 mesi fa...
    -l'errore di considerare una vittoria il risultato di queste elezioni per la NFD


    Nessuno quanto me
    non sono errori perchè dialogare non è mai un errore...se ci fossimo alleati sarebbe stato un errore o orrore

    nessuno considera una vittoria il risultato della NFD in queste elezioni...

  4. #194
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo statuto dice:

    la condanna dei regimi antidemocratici: sono fermamente condannate tutte le forme di regimi antidemocratici, in particolar modo il Fascismo nelle sue varie forme ed emanazioni ed il Comunismo laddove al potere ha prodotto gravi guasti e degenerazioni.

    Onde per cui la NFD oppone tre forti e sentiti NO:
    NO al Fascismo
    NO al Comunismo
    NO al Clericalismo


    Io modificherei
    la condanna dei regimi antidemocratici: sono fermamente condannate tutte le forme di regimi antidemocratici, in particolar modo il Fascismo nelle sue varie forme ed emanazioni ed il Comunismo laddove al potere ha prodotto gravi guasti e degenerazioni. Riteniamo, comunque, che il Comunismo Italiano non sia stato e non è antidemocratico e quindi, anche se differente dalle nostre idee politiche, non è da condannare.
    Onde per cui la NFD oppone tre forti e sentiti NO:
    NO al Fascismo
    NO ai Regimi Comunisti
    NO al Clericalismo

  5. #195
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Lo statuto dice:

    la condanna dei regimi antidemocratici: sono fermamente condannate tutte le forme di regimi antidemocratici, in particolar modo il Fascismo nelle sue varie forme ed emanazioni ed il Comunismo laddove al potere ha prodotto gravi guasti e degenerazioni.

    Onde per cui la NFD oppone tre forti e sentiti NO:
    NO al Fascismo
    NO al Comunismo
    NO al Clericalismo


    Io modificherei
    la condanna dei regimi antidemocratici: sono fermamente condannate tutte le forme di regimi antidemocratici, in particolar modo il Fascismo nelle sue varie forme ed emanazioni ed il Comunismo laddove al potere ha prodotto gravi guasti e degenerazioni. Riteniamo, comunque, che il Comunismo Italiano non sia e non è stato un Comunismo antidemocratico e quindi, anche se differente dalle nostre idee politiche, non è da condannare.
    Onde per cui la NFD oppone tre forti e sentiti NO:
    NO al Fascismo
    NO ai Regimi Comunisti
    NO al Clericalismo
    Sarebbe un bel passo avanti, spero possa diventare realtà.

  6. #196
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma quello è un no al comunismo in generale non ci riferisce mica all'italia quando si considera un fenomeno bisogna considerarlo nel suo complesso altrimetni è provincialismo.

    comunque sono contrario alla modifica formulata così

  7. #197
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    ma quello è un no al comunismo in generale non ci riferisce mica all'italia quando si considera un fenomeno bisogna considerarlo nel suo complesso altrimetni è provincialismo.

    comunque sono contrario alla modifica formulata così
    almeno NO ai regimi comunisti credo sia doveroso.
    è provincialismo, certo, ma mi sembra ke POL sia un sito italiano e non mondiale...

  8. #198
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    ripigliati.
    veramente quello che sprizza odio sei tu... sei tu quello che segnala, quello che denuncia, sei tu quello che ha bisogno di riprendersi...

    scopa un po' di piu', se non trovi nessuna puoi sempre chiedere a qualche pulzella.

    (guarda caso solo tu hai avuto da ridire su quanto scrissi non ti e' mai sorto il dubbio che tu avessi torto?)

  9. #199
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Lo statuto dice:

    la condanna dei regimi antidemocratici: sono fermamente condannate tutte le forme di regimi antidemocratici, in particolar modo il Fascismo nelle sue varie forme ed emanazioni ed il Comunismo laddove al potere ha prodotto gravi guasti e degenerazioni.

    Onde per cui la NFD oppone tre forti e sentiti NO:
    NO al Fascismo
    NO al Comunismo
    NO al Clericalismo


    Io modificherei
    la condanna dei regimi antidemocratici: sono fermamente condannate tutte le forme di regimi antidemocratici, in particolar modo il Fascismo nelle sue varie forme ed emanazioni ed il Comunismo laddove al potere ha prodotto gravi guasti e degenerazioni. Riteniamo, comunque, che il Comunismo Italiano non sia stato e non è antidemocratico e quindi, anche se differente dalle nostre idee politiche, non è da condannare.
    Onde per cui la NFD oppone tre forti e sentiti NO:
    NO al Fascismo
    NO ai Regimi Comunisti
    NO al Clericalismo

    Dai gente, non prendiamoci per il culo, sti sofismi contano meno del due di picche, è ovvio che le frizioni nascano da polemiche che si sviluppano su fora diversi da "camera", che ci sono da sempre e che sono difficilmente risolvibili. Parere personale, ovviamente.

  10. #200
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    veramente quello che sprizza odio sei tu... sei tu quello che segnala, quello che denuncia, sei tu che hai bisogno di riprendersi...

    scopa un po' di piu', se non trovi nessuna puoi sempre chiedere a qualche pulzella.

    (guarda caso solo tu hai avuto da ridire su quanto scrissi non ti e' mai sorto il dubbio che tu avessi torto?)
    va bene

 

 
Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Complimenti.
    Di Kobra nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 03:50
  2. Complimenti!
    Di Caere (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 16:31
  3. Complimenti!
    Di Der Wehrwolf nel forum Padania!
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 20:22
  4. Complimenti all'Udc
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 12:13
  5. Complimenti
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 18:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito