cè già scritto e specificato....il Comunismo laddove al potere ha prodotto gravi guasti e degenerazioni.Originariamente Scritto da danny78


cè già scritto e specificato....il Comunismo laddove al potere ha prodotto gravi guasti e degenerazioni.Originariamente Scritto da danny78


mi pare una buona idea, ora vado a controllare lostatuto ek nn ricordo ke c'è scritto di precisoOriginariamente Scritto da danny78
![]()


non sono errori perchè dialogare non è mai un errore...se ci fossimo alleati sarebbe stato un errore o orroreOriginariamente Scritto da Enrico1987
nessuno considera una vittoria il risultato della NFD in queste elezioni...


Lo statuto dice:
la condanna dei regimi antidemocratici: sono fermamente condannate tutte le forme di regimi antidemocratici, in particolar modo il Fascismo nelle sue varie forme ed emanazioni ed il Comunismo laddove al potere ha prodotto gravi guasti e degenerazioni.
Onde per cui la NFD oppone tre forti e sentiti NO:
NO al Fascismo
NO al Comunismo
NO al Clericalismo
Io modificherei
la condanna dei regimi antidemocratici: sono fermamente condannate tutte le forme di regimi antidemocratici, in particolar modo il Fascismo nelle sue varie forme ed emanazioni ed il Comunismo laddove al potere ha prodotto gravi guasti e degenerazioni. Riteniamo, comunque, che il Comunismo Italiano non sia stato e non è antidemocratico e quindi, anche se differente dalle nostre idee politiche, non è da condannare.
Onde per cui la NFD oppone tre forti e sentiti NO:
NO al Fascismo
NO ai Regimi Comunisti
NO al Clericalismo


Sarebbe un bel passo avanti, spero possa diventare realtà.Originariamente Scritto da Enrico1987


ma quello è un no al comunismo in generale non ci riferisce mica all'italia quando si considera un fenomeno bisogna considerarlo nel suo complesso altrimetni è provincialismo.
comunque sono contrario alla modifica formulata così


almeno NO ai regimi comunisti credo sia doveroso.Originariamente Scritto da benfy
è provincialismo, certo, ma mi sembra ke POL sia un sito italiano e non mondiale...


veramente quello che sprizza odio sei tu... sei tu quello che segnala, quello che denuncia, sei tu quello che ha bisogno di riprendersi...Originariamente Scritto da matteomatteo
scopa un po' di piu', se non trovi nessuna puoi sempre chiedere a qualche pulzella.
(guarda caso solo tu hai avuto da ridire su quanto scrissi non ti e' mai sorto il dubbio che tu avessi torto?)


Originariamente Scritto da Enrico1987
Dai gente, non prendiamoci per il culo, sti sofismi contano meno del due di picche, è ovvio che le frizioni nascano da polemiche che si sviluppano su fora diversi da "camera", che ci sono da sempre e che sono difficilmente risolvibili. Parere personale, ovviamente.


va beneOriginariamente Scritto da estewald