





Purtroppo gira una brutta voce. Pare che Cristiano Ronnaldo (nuovo nick di Ronnie) abbia chiesto al Professore di fare ticket con lui. Se va così, mi sa che ci sarà poco da fare, Ronnaldo passerà al primo turno, anche perché penso che molti radicali come me preferiranno seguire il Professore piuttosto che il partito. Io per primo.hefico:


Prima della costituente avevo proposto un referendum fra monarchia e repubblica ma è stato rifiutato proprio dal forum dei monarchici..
A parte questo è vero che il futuro presidente di PIR, che sia cattolico o laico non importa, in nessun caso potrà cmq interferire sulle decisioni del Senato in materia etica e morale.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


si ho visto.
Ti dico che personalmente a me sarebbe anche piaciuta come cosa....mi spiace che l'idea non sia piaciuta alla maggioranza del forum monarchico invece....magari vedo di convincerli a ripensarci...si potrebbe anche organizzare qualcosa del genere a mio giudizio...









