Non Sono Iscritto Ma Credo Che Gli Iscritti Sardi Vogliano I Manifesti Bilingue.!!!

Non Sono Iscritto Ma Credo Che Gli Iscritti Sardi Vogliano I Manifesti Bilingue.!!!

Originariamente Scritto da Lutzianu
is promissas funtis jai andadas in fumu?![]()

devo chiedere a PerduOriginariamente Scritto da Lutzianu
![]()

Sai cosa Enrikeddu, non credo che tra gli indipendentisti sardi del forum ci sia l'interesse di partecipare al gioco di ruolo di POL. Semplicemente visto che è da un po' che ti si vedeva nel forum in molti ti hanno accordato fiducia. Ora più che "chiedere" adesioni, secondo me è meglio che nel gioco di ruolo fai quello che ti sembra giusto in base alla fiducia che hai ricevuto, ed al limite, cosa più "reale", ti continui ad interessare della realtà sarda REALE... Ovviamente se per questa continui a provare curiosità ed interesse.
Questo perchè comunque questo è un forum molto politicizzato, gli iscritti lo usano in modo molto "pratico", non si tratta di gente iscritta a POL "per caso" e che poi ha iniziato a frequentare il forum, ma gente che era già vicina ad iRS e che ha deciso di utilizzare, tra gli altri strumenti del movimento, anche questo!
Saludos!![]()

L'avevo capito...Originariamente Scritto da Cristianu
Però se qualcuno vuole partecipare è divertente, x questo lo dico.
Cmq x quello ke mi sono impegnato
1 andrò avanti
2 continuerò a tenervi aggiornati(o, meglio, a rompervi i coliones, dipende dai punti di vista IHIH)
Infine della politica sarda mi interesso ma ho il limituccio della lingua, x quello ogni tanto non risponde in alcuni vostri thread...

Originariamente Scritto da Enrico1987
Però gli articoli di giornale ed i documenti politici di iRS sono in italiano, per cui anche se fatichi a capire i commenti in sardo comunque le info "ufficiali" e sostanziali rimangono in italiano!
Cmq buon lavoro e buon divertimento!
Bonu traballu e spassiadindi!
![]()

infatti li leggo sempre, e molte volte li commenti i documenti di IRS.Originariamente Scritto da Cristianu