certo, è lo stessoOriginariamente Scritto da Airbus A-380
non per niente ieri il Card. Tonini chiedeva il rogo per Vauro, colpevole di avere fatto vignette su Gesù Cristo
urge l'espulsione dei cattolici dall'Italia![]()
![]()

certo, è lo stessoOriginariamente Scritto da Airbus A-380
non per niente ieri il Card. Tonini chiedeva il rogo per Vauro, colpevole di avere fatto vignette su Gesù Cristo
urge l'espulsione dei cattolici dall'Italia![]()
![]()

Che schifo.Originariamente Scritto da IlikeUSA
Io sto in una cittadina dove la moschea è più grande della cattedrale e dove i bin ladenni fioriscono.
Uno dei bombaroli di Londra era di qui... e frequentava una squallida palestra non lontana da casa mia...
Abbiamo anche avuto un sindaco islamico per vari anni....![]()
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Originariamente Scritto da Laurence
forse perche' in Inghilterra hanno bisogno di manodopera per crescere??? (i paesi europei sono in crescita, anche se vi hanno convinto che l'europa e' morta per colpa dell'euro) forse in Algeria non c'e' tutta questa richiesta di lavoratori quindi......

L'Inghilterra ha avuto l'Impero...e queste sono le conseguenze..come la Francia e il colonialismo..e anche l'Olanda....L'Europa ha guardato l'abisso e ora l'abisso guarda lei..Cacciare gli immigrati sarà più duro che cacciare gli europei dai paesi coloniali...e non credo che l'Europa abbia la forza per farlo..da come è messa...Originariamente Scritto da Laurence
![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

17 anni fa mio padre sulla nave incontro' un tunisino che lavorava a Torino, ingegnere, benestante....gli disse "Vedrete che nei prossimi anni avrete dei problemi, noi abbiamo dovuto convivere con la presenza europea per secoli e a voi tocchera' lo stesso"

Se l'Europa fosse rimasta a casa sua..se Colombo..non avesse trovato le caravelle..quante schifezze ci saremmo risparmiati..Originariamente Scritto da Airbus A-380
![]()
Genocidio degli Inca...dei nativi...schiavismo...gli USA non ci sarebbero stati..niente colonialismo....e...udite udite...niente immigrati islamici...!!!![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Originariamente Scritto da testadiprazzo
che stupidaggini
l'immigrazione islamica in europa è dovuto al crollo demografico interno europeo,questo fenomeno ci sarebbe indipendentemente dalle scoperte di Colombo , anzi , secondo me noi europei dobbiamo tornare ad essere quello che siamo sempre stati , un popolo di colonialisti
l'Africa è un ottimo continente nel quae mandare i ns colni , come abbiamo fatto in america e australia
c'è bisogno xò di un boom demografico europeo e sopprattutto di espellere i non-europei dal continente
il popolo che non si espande primao poi dovra subire l'espansione degli altri popoli sula propria pelle

perchè sono degli imbecilli buonisti al cubo.Originariamente Scritto da thematrix
Povero Occidente...

concordo pienamenteOriginariamente Scritto da MEROVINGIO

Ma proprio no !Originariamente Scritto da turbolenza
La Libertà di espressione , quella vera, è anche libertà di offendere e fare ironia su chi mi pare a piace !
Questi islamici vogliono la totale libertà per loro , ma non rispettano quella altrui. Ergo sono molto pericolosi ! Persone come quelle raffigurate nelle foto non meritano nessuna comprensione o giustificazione !