Originariamente Scritto da Airbus A-380
Noi siamo sempre in tempo ad esportare 10-100-1000 democrazie.![]()
![]()
Originariamente Scritto da Airbus A-380
Noi siamo sempre in tempo ad esportare 10-100-1000 democrazie.![]()
![]()

Puoi tradurre laurence, anche con una sintesi.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Si ma ora sono 30 milioni in tutta Europa, ed in rapida crescita demografica. Per non parlare del fatto che continuano ad arrivare come immigrati.Originariamente Scritto da Felix

Originariamente Scritto da Felix
Comunque nemmeno il ritorno al pauperismo ed alle morti precoci per malattia, credi anche a me...

quisquilie. Oggi la tecnologia permette di spostare milioni di persone in pochissimo tempo...Originariamente Scritto da Rick Hunter

quanto allo stile di vita, dobbiamo pur essere disposti a sacrificare qualcosa. La cacciata degli allogeni non sarà una merenda domenicale...

Si ma loro non vogliono farsi smuovere... e gestire un'intera nazione, per quanto variopinta, è più difficile che gestire la popolazione di una media città...Originariamente Scritto da Felix

Originariamente Scritto da Felix
Penso anch'io, ma non credo si debba tornare alla povertà medievale... Basterà un periodo duro, come durante le guerre mondiali.

neanche i moriscos nel 1610 volevano farsi smuovere. Ma li hanno cacciati a pedate lo stesso...Originariamente Scritto da Rick Hunter

basta terrorrizzarli e scapperanno come conigli da soli. Il resto li si va a prendere e li si imbarca. No problem...