mi piacerebbe pensare che bastasse questo, davvero.Originariamente Scritto da Rick Hunter

mi piacerebbe pensare che bastasse questo, davvero.Originariamente Scritto da Rick Hunter

chi ? i fottuti sgherri dell'imperialismo che occupano l'Iraq ?Originariamente Scritto da tigermen

Certo, come no. I successi di bushe lo dimostrano: in Iran vincono i teo-cons cugini di quelli di bushe, in Palestina hamas, ovunque il clima si radicalizza...Originariamente Scritto da Tremendo
![]()

Originariamente Scritto da Felix
La Germania ha combattuto contro il mondo intero, che aveva tutte le risorse, le industrie e il materiale umano che voleva, eppure pur subendo danni gravissimi si è ripresa (ancorchè orrendamente e ignobilmente mutilata a favore del mondo slavo), pensi che noi non potremo battere quattro straccioni arabi se lo volessimo davvero?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

il difficile è proprio costruire il consenso, perchè il buonismo ha anestetizzato le menti

Questo è il punto, non occorre alcun ritorno all'oscurantismo medievale e pauperismo religioso. Anzi se c'è una cosa che ancora impedisce loro di saltarci alla gola è proprio la superiorità tecnologica ed economica.

concordo assolutamenteOriginariamente Scritto da Rick Hunter
oscurantismo medievale e pauperismo religioso farebbero di noi un'altra Ummah, solo un po' abbellita dal fatto che sarebbe una cosa cristiana anzichè maomao

E poi è proprio questo che combattiamo di loro, se scendiamo alle loro bassezze la nostra lotta non avrebbe senso, avrebbero comunque vinto. Ed io sono anche certo che grazie alla loro superiorità numerica e demografica ci vincerebbero rapidamente anche nella lotta se abbandonassimo la via della scienza.

questo è un punto chiave che merita riflessioni. Non voglio difendere un partito preso. L'opzione del pauperismo "medievale" è solo un'ipotesi da esplorare...Originariamente Scritto da Rick Hunter

però nello scenario "medievale" che ho prospettato, le donne europee tornerebbero a far figli a tutto spiano (media: 8 x donna), e potremmo schiacciarli con la potenza numerica.Originariamente Scritto da Rick Hunter