Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 137
  1. #81
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Dec 2005
    Località
    Berlino
    Messaggi
    872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    se vince l'Islam, "colonizzeremo" solo i cimiteri con i nostri corpi....
    Troppo avvelenati per essere un buon concime ecologico!

  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harunabdelnur
    Non dimenticare gli Ebrei! I cosidetti Marrani!
    quelli furono espulsi nel 1492 (circa 200.000).

  3. #83
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    C'erano una volta uomini politici saggi, lungimiranti, che vedevano al di là della prossima elezione e del proprio cadreghino. C'erano una volta classi dirigenti che attuavano politiche dell'immigrazione sagge, che puntavano all'integrazione dei nuovi arrivati, e non li lasciavano a funghire per conto loro nelle periferie. C'erano una volta valori chiamati solidarietà, senso civico, rispetto per la legalità, ideali umanitari.
    E oggi?
    L'uomo moderno è decaduto spiritualmente, non sa più sognare, inventare, trovare soluzioni, pensa solo al proprio tornaconto materiale, alla soddisfazione del piacere immediato, al trionfo, anchre mediante la violenza, della propria ristretta ideologia. Oltretutto, s'è perso il senso della responsabilità individuale, ma tutti danno la colpa a qualcun altro. Intanto,Visioni di ampio respiro latitano. Abbiamo bisogno di una rinascita spirituale e morale. Dobbiamo ritrovare il senso perduto del mondo e della vita, che non sta nell'ennesimo gadget elettronico, nè nel bloccare le strade per impedire qualsiasi progresso. Invocare istericamente dogmi religiosi putrefatti per giustificare i propri odii e pregiudizi, ricorrere alla violenza insesnsata per "manifestare la propria rabbia", credere che la risposta sua nel ritorno a un passato idealizzato...sono tutte vie di fuga che non ci portano da nessuna parte.
    Cominciamo col rinunciare alle nostre intolleranze, alla nostra presunzione di sapere tutto. Cominciamo a farci portatori di ideali di pace, solidarietà e tolleranza. Recuperiamo la nostra innocenza e la voce interiore della ragione e della saggezza che è in noi.Apriamoci all'Amore universale. Togliamo pretesti a chi diffonde odio, a chi predica l'intolleranza. Recuperiamo la nostra Umanità.

  4. #84
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ahmael io manco gli rispondo a quell'arabo di merda... Fortuna che la mente umana è molto più grande delle sue credenze, e se avesse un pizzico di intelligenza capirebbe che proprio Dio chi ha voluti così, se voleva una manica di servi quali gli arabi vogliono essere si sarebbe accontentato dei bradipi.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  5. #85
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    C'erano una volta uomini politici saggi, lungimiranti, che vedevano al di là della prossima elezione e del proprio cadreghino. C'erano una volta classi dirigenti che attuavano politiche dell'immigrazione sagge, che puntavano all'integrazione dei nuovi arrivati, e non li lasciavano a funghire per conto loro nelle periferie. C'erano una volta valori chiamati solidarietà, senso civico, rispetto per la legalità, ideali umanitari.
    E oggi?
    L'uomo moderno è decaduto spiritualmente, non sa più sognare, inventare, trovare soluzioni, pensa solo al proprio tornaconto materiale, alla soddisfazione del piacere immediato, al trionfo, anchre mediante la violenza, della propria ristretta ideologia. Oltretutto, s'è perso il senso della responsabilità individuale, ma tutti danno la colpa a qualcun altro. Intanto,Visioni di ampio respiro latitano. Abbiamo bisogno di una rinascita spirituale e morale. Dobbiamo ritrovare il senso perduto del mondo e della vita, che non sta nell'ennesimo gadget elettronico, nè nel bloccare le strade per impedire qualsiasi progresso. Invocare istericamente dogmi religiosi putrefatti per giustificare i propri odii e pregiudizi, ricorrere alla violenza insesnsata per "manifestare la propria rabbia", credere che la risposta sua nel ritorno a un passato idealizzato...sono tutte vie di fuga che non ci portano da nessuna parte.
    Cominciamo col rinunciare alle nostre intolleranze, alla nostra presunzione di sapere tutto. Cominciamo a farci portatori di ideali di pace, solidarietà e tolleranza. Recuperiamo la nostra innocenza e la voce interiore della ragione e della saggezza che è in noi.Apriamoci all'Amore universale. Togliamo pretesti a chi diffonde odio, a chi predica l'intolleranza. Recuperiamo la nostra Umanità.
    Ottimo.....ben detto....La religione che cerchi c'è già..basta solo saperla vedere http://www.osho.com/index.cfm?Language=Italian
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  6. #86
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    England
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    il problema vero è il buonismo idiotizzante. Ha ragione Rick, nel passato abbiamo superato prove tremende senza perire. Ma non avevamo il buonismo...
    E' questa la nostra piaga. L'islamismo non ci sarebbe neanche nei nostri paesi, se non ci fosse il buonismo...
    In questo i paesi islamici sono molto più sani. Non sono autolesionisti, ma fanno i loro interessi di islamici...
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

  7. #87
    Domine Non Sum Dignus
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Messaggi
    483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    robe da pazzi, mi chiedo perchè i britannici non li abbiano ancora espulsi
    comunque credo che, dato che ci sono le foto, in caso di un prossimo attentato gli inglesi si ricorderanno di quei volti
    Scusa, gli Inglesi chi? Quelli dei matrimoni gay?
    Quando Blair all'indomani degli attentati a Londra disse "difenderemo il nostro modo di vivere" mi venne (tragicamente) da ridere, in quanto è proprio il nostro modo di vivere che ci impedisce, rendendoci dei debosciati schiavi dei consumi, di difenderci da questi invasati. Il problema ha due corni, e quello musulmano è forse il meno grave. Meditate gente, meditate....

  8. #88
    Domine Non Sum Dignus
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Messaggi
    483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    la soluzione dei nostri problemi non è il nichilismo individualistico, credi a me...
    Non c'è una soluzione ai nostri problemi, è troppo tardi, è l'islam contro il nulla. La civiltà occidentale dorme in Europa da cinquant'anni ormai, stanca di sangue e di guerre si lascerà sgozzare come un agnellino. Tienici un posto dalle tue parti perchè presto sarà ora di rifare le valigie.

  9. #89
    Domine Non Sum Dignus
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Messaggi
    483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    neanche i moriscos nel 1610 volevano farsi smuovere. Ma li hanno cacciati a pedate lo stesso...
    Peccato che oggi il paese di Isabella la Cattolica sia governato da un tizio che lascia sposare i culattoni, sostenuto dalla maggiornanza dei suoi degni concittadini.
    E' tardi, è tardi...

  10. #90
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laurence
    E' questa la nostra piaga. L'islamismo non ci sarebbe neanche nei nostri paesi, se non ci fosse il buonismo...
    In questo i paesi islamici sono molto più sani. Non sono autolesionisti, ma fanno i loro interessi di islamici...

    Il buonismo non è casuale..ma..è funzionale al consumismo...a cui non interessa a quale religione appartengano i consumatori...Ma..se invece della pubblicità della solita merendina in tv..ripetuta e imparata a memoria come il Corano..si impara a memoria il secondo..ecco che siamo intolleranti..il chè è vero..perchè non ci prostriamo più all'altare dei supermercati..!
    Il buonismo è la carota dopo il bastone dei bombardamenti..Il fine è piegare gli adoratori di Maometto..ad adorare l'auto presa a rate..
    Chi vincerà?
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

 

 
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'islam: Religione Di Pace?
    Di Paleo (POL) nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 18:48
  2. Religione di pace ?
    Di IloveISRAEL nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 01:39
  3. La religione della pace...
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 02:50
  4. Giovanni Paolo II: La religione unica fonte della pace
    Di krentak the Arising! nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-03, 18:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito