suonavo il basso e cantavo...., era un misto di Sex Pistols e Ramones...e Motorhead !!!Originariamente Scritto da LuciaP
Lemmy era il mio MAESTRO !!![]()

suonavo il basso e cantavo...., era un misto di Sex Pistols e Ramones...e Motorhead !!!Originariamente Scritto da LuciaP
Lemmy era il mio MAESTRO !!![]()

certo che si....Originariamente Scritto da Feliks
![]()

penso che sia impossibile classificare polticamente un'intera classe di ascoltatoriOriginariamente Scritto da ETTORE MUTI
Paolo

Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Il mito!!
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

notti di VITA in suo NOME....., notti insonni e pazze all'eccesso con LUI a fare da servizio d'ordine.....be sono cose che ti rimangono dentro....i Motorhead sono qualcosa di più di una semplice Rock Band...Originariamente Scritto da LuciaP
![]()

nessuno nega il contrario....Originariamente Scritto da Kowalsky

Mia sorella (bassista) il Rickenbacker lo aveva in suo onore, oltre che di Cliff Burton e di questo simpaticissimo signore qui:Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()

io ne ho uno del 67...., poi un Fender Precision del 73.., con loro e sopratutto con il Rickenbacker ho fatto i miei pezzi migliori...anche se usando solo le mani (alla Steve Harris) pereferisco per i pezzi veloci il Precision..uso solo amplificatori Marshall degli anni 70...Originariamente Scritto da LuciaP
![]()
quando mi sarò rotto della politica e di mia moglie (ex mettallara..), tornerò a vivere on the road...alla Lemmy...![]()

Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Io ci vivo, più o meno...ore e ore in macchina, facchinaggio di strumenti, giri impossibili per i locali più trucidi della terra,etc...divertente!
P.S.
mia sorella è diventata sofisticata e ha mollato Ricky per un Fender Jazz. Ormai si è data alla fusion...alto tradimento!

c'è un tipo che mi sta tentando seriamente di formare una cover band di Progessivo sui "Rovescio della Medaglia"..la cosa mi intriga assai...