abito in casa a solo, con i vicini di "via" buoni rapporti con tre case, le altre due mi stanno proprio sui coglioni non c'č nemmeno il saluto![]()

abito in casa a solo, con i vicini di "via" buoni rapporti con tre case, le altre due mi stanno proprio sui coglioni non c'č nemmeno il saluto![]()

sotto casa ho una lavanderia con cui i rapporti , x via di rumori, odori, etc non sono idilliaci, per il resto, nell'alloggio vicino al mio abita una dolce, cara vecchieeta adorabile, che cucina ottime torte e mi considera un po suo nipote..per il resto siamo in pace con tutti

se non fosse che gli inquilini sono i miei genitori, forse ci scambierei due paroline...![]()

azz, non ci puoi trombare....Originariamente Scritto da lauraf
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Buoni un po' con tutti, con la mia vicina direi ottimi.

pessimi

spetteguless....spetteguless....Originariamente Scritto da Isabella
![]()
Addio Tomąs

Qui a San Giovanni nulla da segnalare, a Bologna ogni tanto tocca litigare coi vicini di pianerottolo (studenti) che quando sono ubriachi o cannati si mettono a giocare a pallone. Altra cosa fastidiosa: ogni mattina alle 7 la ragazzina del piano di sopra, appena sveglia, ha l'abitudine di accendere il lettore CD e di ascoltarsi, per una buona mezzora di fila, la canzone "Semplicemente" degli Zero Assoluto (non so se ce l'avete presente).

No, vendila ai pedofili....Originariamente Scritto da DiegoVerona
Addio Tomąs

vivevo in condominio ma son dovuto andar via, per manifesta incompatibilitą del sottoscritto al non rispetto delle regole di tanti (quasi tutti) altri condomini.......adesso vivo per i cazzi miei nella periferia del paese e vaffanculo faccio quello che cazzo mi pare e piace ....aaaaaaaahhhhh!
Ps scusate il linguaggio!