Gli Stati Uniti sono una nazione genocida,terrorista,criminale e guerrafondaia.
Prima di tutto l'america è il frutto del più grande olocausto della storia: lo sterminio dei nativi americani(gli indiani d'america per intenderci),uno dei popoli più pacifici della terra:ecologisti,comunitari,tradizionalisti in armonia con il cosmo, completamente sterminati da una ferocia inaudita.
Gli USA hanno alle spalle più teschi del comunismo e del nazismo messi insieme !
L'america ha finanziato e sostenuto i peggiori dittatori del mondo:
Suharto in Indonesia(due milioni di morti)
Mobutu in Congo(solo Dio sa quanti suoi concittadini ha sterminato)
Batista a Cuba
Lo Shah Reza Phalavi in Iran(che ha mandato i carri armati contro i civili)
Duvalier ad Haiti
Pinochet in Cile(che ha ucciso centinaia di migliaia di Cileni)
Marcos nelle Filippine
Lon Nol in Cambogia
Il regime dei colonnelli in Grecia
Il regime di aparthaid in Sud Africa(non ha bisogno di commenti)
L'entità sionista in palestina
E altri centinaia di criminali in tutto il mondo,tra cui.................Bin Laden !!!
Gli yankee hanno usato la bomba atomica contro una nazione sconfitta,hanno ucciso milioni di persone nella guerra del Vietnam,hanno usato armi chimiche e batteriologiche nella guerra di Corea,hanno diffuso il virus della peste suina a Cuba......
Contro l'america sempre e comunque
W l' Iran
W la Palestina
W la TRADIZIONE !!!


Rispondi Citando



