Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: Ambasciata

  1. #41
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Gli Stati Uniti sono una nazione genocida,terrorista,criminale e guerrafondaia.
    Prima di tutto l'america è il frutto del più grande olocausto della storia: lo sterminio dei nativi americani(gli indiani d'america per intenderci),uno dei popoli più pacifici della terra:ecologisti,comunitari,tradizionalisti in armonia con il cosmo, completamente sterminati da una ferocia inaudita.

    Gli USA hanno alle spalle più teschi del comunismo e del nazismo messi insieme !
    L'america ha finanziato e sostenuto i peggiori dittatori del mondo:

    Suharto in Indonesia(due milioni di morti)
    Mobutu in Congo(solo Dio sa quanti suoi concittadini ha sterminato)
    Batista a Cuba
    Lo Shah Reza Phalavi in Iran(che ha mandato i carri armati contro i civili)
    Duvalier ad Haiti
    Pinochet in Cile(che ha ucciso centinaia di migliaia di Cileni)
    Marcos nelle Filippine
    Lon Nol in Cambogia
    Il regime dei colonnelli in Grecia
    Il regime di aparthaid in Sud Africa(non ha bisogno di commenti)
    L'entità sionista in palestina
    E altri centinaia di criminali in tutto il mondo,tra cui.................Bin Laden !!!

    Gli yankee hanno usato la bomba atomica contro una nazione sconfitta,hanno ucciso milioni di persone nella guerra del Vietnam,hanno usato armi chimiche e batteriologiche nella guerra di Corea,hanno diffuso il virus della peste suina a Cuba......

    Contro l'america sempre e comunque

    W l' Iran
    W la Palestina
    W la TRADIZIONE !!!

  2. #42
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    minchia tra pagani, ultra cristiani,rinegatori dell'illuminismo e persone con tendenze dittatoriali questo forum pare diventato la cameretta degli orrori!!
    Ah quando la chiamata dell'esorcista.??
    Per fortuna che siete 4 gatti e pure spelacchiati!!

    Spero non farai di tutta un'erba un fascio. Chi rinnega l'illuminismo e la ragione per il medioevo oscurantista lo fa solo perchè idiota o ignora cosa signidichi.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  3. #43
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Dec 2005
    Località
    Berlino
    Messaggi
    872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    te la concedo questa guerra "interiore". Ma voglio vedere anche quella "esteriore"...
    "Nessuno conosce le armate del Signore all'infuori di Lui" Corano,74,32
    La "Realtà metafisica" non vi fà paura perchè per i vostri sensi materialistici non la "vedete", invece il "metafisico" può intervenire nel "fisico" quando è necessario salvare la Creazione! Voi avete chiuso ogni contatto con il "Cielo", i riti sono andati perduti, oggi imperversa la "religione del denaro" e del "potere militare", ma quando i Guardiani del Mondo eleveranno le loro Preghiere e colmeranno il "di sopra" con il Dolore del loro Amore,allora la "Realtà metafisica" si riverserà sulla Terra con le Armate del Signore, allora le megatecnologie di Mordor (Shaitan) saranno solo "giocattoli per bambini".
    "Beati gli ultimi, perchè saranno i primi"disse Cristo,beati gli ultimi di questo ciclo perchè saranno i primi del prossimo!
    E il Volere di Allah si attua sempre, contro di Lui non esiste nessuna Libertà, nessun Diritto perchè solo Lui è la Libertà, solo Lui è la Giustizia!Il pianto della Umma di Mohammed (s.a.s.) si eleva al Cielo,voi oggi non conoscete più il Cielo (vedi il senso etimologico della parola) ma credete solo nello Spazio, e tutti gli Angeli che si erano piegati all'Ordine divino di adorare Adamo,l'Umanità,creata a somiglianza del Signore (solo Shaitan si rifiutò di adorare Adamo) eleveranno le loro preghiere sino al Trono divino, ed informeranno del Dolore e dei Lutti nella Umma del Suo Profeta (s.a.s.) allora l'Ira e poi la Misericordia del Signore scenderanno sulla Terra e nessuno ....."conosce le armate del Signore all'infuori di Lui".

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli Stati Uniti sono una nazione genocida,terrorista,criminale e guerrafondaia.
    Prima di tutto l'america è il frutto del più grande olocausto della storia: lo sterminio dei nativi americani(gli indiani d'america per intenderci), uno dei popoli più pacifici della terra:ecologisti,comunitari,tradizionalisti in armonia con il cosmo, completamente sterminati da una ferocia inaudita.
    insomma, una massa di frichettoni tipo quelli di Amsterdam

    per favore, non diciamo fregnacce
    gli indiani erano sempre in guerra tra loro, scannarsi era il loro passatempo, e anche per questo hanno perso

  5. #45
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    insomma, una massa di frichettoni tipo quelli di Amsterdam

    per favore, non diciamo fregnacce
    gli indiani erano sempre in guerra tra loro, scannarsi era il loro passatempo, e anche per questo hanno perso
    Gli indiani erano più pacifici di quanto pensi, oltre che ammirati della tecnica bianca, un accordo con loro fu semplicemente rifiutato dai coloni,
    intando al sud i negri lavoravano a mazzate, gli americani democratici erano minoranza,

    E' in queste tradizioni amerecane dhe trovano la loro origine ideologie come il nazismo e il comunismo sovietico che gli usa imposero all'europa.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #46
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Food:
    Arla milk, cheese etc.
    Knorr seasonings
    Danish crown (meat)
    Lurmaerket Butter
    Danish Bacon
    Thor Fish
    Danisco Food

    Dolci:
    Toms (chocolate)
    HAribo
    LAgermann
    Galle & Jessen

    Bevande:
    Tuborg Beer
    Carlsberg Beer
    Aalborg Aquavit (snaps)

    Medicine:
    Novo

    Sigarette:
    Prince (Non iniziate a fumare per questo!)

    Vestiti:
    H2O
    Hummel
    Per Reumert

    Scarpe:
    Ecco
    Jaco

    Danish Design:
    Royal Copenhagen
    Georg Jensen
    Stelton
    PH-lamps
    Lego (toys)
    Brio (toys)
    Raadvad (knives etc.)
    Trip Trap
    HTH- kitchen
    Morsoe (Fireplaces)
    Royal Danish Porcelain
    B & G Porcelain
    Vesta (Windmills)
    B & O radioes/televisions etc.

    Altro:
    Watco Danish Furniture Oil
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    minchia tra pagani, ultra cristiani,rinegatori dell'illuminismo e persone con tendenze dittatoriali questo forum pare diventato la cameretta degli orrori!!
    Ah quando la chiamata dell'esorcista.??
    Per fortuna che siete 4 gatti e pure spelacchiati!!
    Però, fanno morir dal ridere e, in realtà, sono teneroni come dei pelouches!!

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Spero non farai di tutta un'erba un fascio. Chi rinnega l'illuminismo e la ragione per il medioevo oscurantista lo fa solo perchè idiota o ignora cosa signidichi.


    no non faccio di tutta un erba un fascio, al massimo valuto singolarmente le persone in base alle loro affermazioni

  9. #49
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Approvato !

    Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO
    DAMASCO (Reuters) - Centinaia di manifestanti siriani hanno dato fuoco all'ambasciata danese oggi per protestare contro la pubblicazione da parte di un giornale in Danimarca di vignette sul profeta Maometto .
    con lode. Su le mani dalle religioni, lo ha
    detto anche Papa Ratzy che ci vuol più
    rispetto.

    O B H, der Oberbefehlshaber

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Quei tempi sono passati e strapassati per fortuna.
    la Storia è un'alternanza di epoche chiare ed oscure. Oggi stiamo precipitando in un'era oscura. Dobbiamo prepararci spiritualmente. Ecco perchè il primo passo da fare è una rivoluzione interiore, un rigetto dei dis-valori illuministici che hanno corroso la fibra della Civiltà europea.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ambasciata di POL in Francia
    Di roberto m nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 22-04-07, 19:20
  2. Ambasciata
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 16:11
  3. Sit-in ambasciata thailandese
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-09-06, 14:54
  4. Chiamo l'ambasciata...
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 13:53
  5. ambasciata
    Di costantino TOTT nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-02, 22:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito