mah, avessi detto 12....Originariamente Scritto da Paolo82

mah, avessi detto 12....Originariamente Scritto da Paolo82
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

pedalava il maggiordomoOriginariamente Scritto da Alessandra
![]()
Addio Tomąs

una volta ho fatto scala reale a poker cambiando due carte...purtroppo era una mano morta e nessuno aveva un cazzo, cosģ non ho spennato nessuno
invece un'altra volta c'erano 3 colori e io l'avevo con l'asso![]()

Guarda, una volta sola ho partecipato a una competizione agonistica a base di birra. Ero ad Atene, ad Omonia (il quartiere dei divertimenti, diciamo cosģ).Originariamente Scritto da benelos
Ad ogni partecipante consegnavano un bicchierino da 4 cl. Ti versavano la birra, un tipo sibilava col suo fischietto e si aveva un minuto di tempo per bere il contenuto del bicchierino. Vinceva chi arrivava in fondo, al 100° fischio (insomma, al 100° bicchierino).
La sfiga era che quel locale era pieno zeppo di turisti britannici, quindi non ci feci nemmeno una buona figura.![]()
Solo tre arrivarono in fondo. Al centesimo uno di questi -un irlandese enorme, davvero un cicciobomba- si guarda intorno, preso dal panico (come a dire "ma non ne arriva pił?"). E si mette a urlare "MORE DRINK! MORE DRINK!" con tutto il locale che lo segue a ruota.
Fantastico.![]()
![]()
Ah sģ, io, da quel che posso ricordare, mi fermai al 51° bicchierino (ho come parziale giustificazione il fatto che gią a casa era scappata qualche sorsata di ouzo).

...ma con un rutto dopo.....Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

un pintone di dolcetto a pranzo, dopo diversi aperitivi

3 partite senza gol subiti, nel '98![]()

una scorreggia di 12 secondi... proprio ora![]()

vade retro....saragatOriginariamente Scritto da Feliks
Addio Tomąs

kapirai...Originariamente Scritto da marcejap
Addio Tomąs