Originariamente Scritto da Mikbologna
Che tu non l'accetti a me interessa poco... se il sindacato dice 1 miliione in una piazza che ne tiene 200 mila e' una cazzata.
Sia che tui l'accetti o meno, e' irrelevante.


Originariamente Scritto da Mikbologna
Che tu non l'accetti a me interessa poco... se il sindacato dice 1 miliione in una piazza che ne tiene 200 mila e' una cazzata.
Sia che tui l'accetti o meno, e' irrelevante.
SEI FALSO COME GIUDA. Evidentemente hai sentito qualche finta notizia DI TERZA MANO.Originariamente Scritto da Mikbologna
Io c'ero. tu certamente no.
Dei contestatori ne ho visti TRE, due signore con la bandiera della pace e un personaggio pieno di piercing che cercava di entrare. TRE non mille.
Le 20 mercedes le hai viste solo tu, il corteo era formato da due moto della Polizia, due macchine della scorta e altre vetture della Polizia (direi congruo per essere il Presidente Del Consiglio). Non certo 20 mercedes.
Io sono rimasto fuori ed eravamo veramente tanti, tutte e tre le entrate erano assiepate di gente che cercava comunque di sentire qualcosa.
Anche alla mattina, quando è arrivato all'Hotel Fini verso le 12, c'era un grande pubblico e NESSUN contestatore (c'ero anche lì quindi testimonianza diretta).
Sul fatto che non erano tutti di Modena è ovvio: era l'unica data in Emilia.


e hai anche pagato i 5.000 euro per andare a cena con sua maestà?Originariamente Scritto da MarcoM
![]()


che culo...Originariamente Scritto da MarcoM
![]()


Berlusconi come Rutelli.Originariamente Scritto da Amati75
Allora potevate dirlo subito che sono uguali, e votare Rutelli.
Non culo, ma la soddisfazione di avergli fatto sentire che moltissima gente ha apprezzato il suo lavoro.Originariamente Scritto da blob21


Originariamente Scritto da brunik
No, Rutelli e' imbattibile in quanto a faccia tosta....


Ok, quindi hai un apparato percettivo molto distorto.Originariamente Scritto da MarcoM
E nessuno mi assicura che tu sappia contare.
Quindi non ti credo quando dici che c'erano 3 contestatori![]()


Avete fatto la fila per toccarlo?Originariamente Scritto da MarcoM
![]()


Sei falso come un banana di prima scelta.Originariamente Scritto da MarcoM
I contestatori non sono riusciti neppure ad avvicinarsi all'ingresso del forum; la polizia li ha tenuti a debita distanza.
Non sei riuscito a entrare perchè HANNO VOLUTAMENTE DECISO di prendere il palazzetto piccolo per non far vedere sedie vuote!!! Ce ne sono, di più grandi!!!!!!!
Di scorta c'erano talmente tanti mercedes che non stavano nel parcheggio e a momenti neppure nella via.