Il dettaglio è che quelli che tu disprezzi, come i manifestanti in piazza è gente che chiede di poter vivere meglio...l'altro è un farabutto che racconta balle per 10.000 € a prestazione orale...Originariamente Scritto da Amati75
![]()

Il dettaglio è che quelli che tu disprezzi, come i manifestanti in piazza è gente che chiede di poter vivere meglio...l'altro è un farabutto che racconta balle per 10.000 € a prestazione orale...Originariamente Scritto da Amati75
![]()

Che cenetta dev'esse stata!Originariamente Scritto da Mikbologna
In effetti poca gente, ma come dare torto? Lo spettacolo, invero un po' deprimente, è sempre lo stesso, stantio e monotono, diciamolo pure anche inverecondo. La sinistra malvagia, le coop, comunisti pericolosi, la magistratura.
A proposito....bellina è stata la battutaccia sui viaggi dei PM a Cuba "vanno là a fare turismo sessuale e non imparano nulla"
Che bischero, ma che bischeraccio!!!!
P.S. - però a me quest'omuncolo (parlo sul piano esclusivamente umano e non politico) fa un po' pena. E' come un bimbo che non ha studiato una sega e la mattina dell'interrogazione le inventa di tutte, dalla febbre alla cacarella, dai professori maledetti ai genitori che non gli vogliono bene, dai compagni che l'hanno traviato alla fidanzatina che l'ha tradito con un compagno di scuola. Che pena, che uomo puerile e bizzoso!

Sciascia lo definirebbe come un quaquaraqua...Originariamente Scritto da il buttero
![]()
Chiaramente stai citando la versione di qualcuno, perchè le cose che dici sono INVENTATE. Se ci fossi stato non parleresti così.Originariamente Scritto da Mikbologna
I contestatori non c'erano (a parte i tre sparuti individui), ho girato intorno al forum e lungo via Aristotele (ho dovuto parcheggiare ad un chilometro) e non c'era ASSOLUTAMENTE nessuno e le famose 'mercedes' nel 'parcheggio' ci stavano, anche perchè, ovviamente, le hanno fatte andare nel cortile interno del forum, sul retro.
Le intrepide signore con annessa bandiera della pace, tra l'altro, erano in prima fila quando è arrivato Berlusconi e nè la Polizia nè il servizio d'ordine, giustamente, ha fatto alcunchè per impedirglielo (nè per coprirle).
Sul fatto del palazzetto mi informerò, ma escludo che lo abbiano scelto per avere la certezza dell'esaurito. Due anni fa agli Stati Generali di Forza Italia era già pienissimo quando Berlusconi si sapeva che avrebbe fatto solo un intervento telefonico. Voglio proprio sapere se per caso sia stato il Comune a negare magari il palazzetto dello Sport (ma non essendo un sinistro come voi, invece di sparare cazzate a vanvera mi informerò).
![]()

direi che sia poco 1000 su 175.000 abitanti modenesi o,no?Originariamente Scritto da furbo
![]()

oh mamma mia!!! era al palazzetto dello sport??Originariamente Scritto da MarcoM
![]()
mi sembra che la vicino ci sia la coop,o no??![]()

Considerando le prime due file con i Bonaiuti e Schifani vari...Originariamente Scritto da cangaru'
![]()

e anche bondiOriginariamente Scritto da T34
![]()

Originariamente Scritto da Mikbologna
Come MarcoM, io ero a Modena.
non sono riuscito ad entrare, perchè la folla era immensa: 1500 persone dentro (capienza massima) il doppio fuori.
uno degli organizzatori ha affermato che era stato richiesto il palamalaguti di Casalecchio (5000 posti) il quale è stato negato.
Contestatori non se ne sono visti, forse la polizia li teneva lontani, a ragione. noi, che siamo rispettosi delle idee altrui non andiamo ai congressi DS a far scempio di buona creanza.
i contestatori li ho poi visti a Bologna, quando un gruppo di ragazzotti ha lanciato qualcosa contro il pullman sul quale mi trovavo rompendo un vetro, non contenti, hanno anche schiaffeggiato un anziano che era sceso dal pulman.
storie di ordinaria sinistra.

ps: la cronaca dell'episodio la trovate anche sul Resto del Carlino, edizione Bologna.