Ma che ragionamento è?Originariamente Scritto da Giò91
![]()
destre
sinistre
terza via

Ma che ragionamento è?Originariamente Scritto da Giò91
![]()

Un monarchico che vota alleanza nazionaleOriginariamente Scritto da FedericoAmMI
![]()

Originariamente Scritto da Alberich
"E a me, non mi vota nessuuuno? Viulenzaaaaa!!!"

ahimè il cdx nn è poi così favorito come una volta, cmq, forse nn mi hai letto attentamente, io nn voterei "candidati terzi" ma il candidato del cdx proprio per nn far vincere il csx.Originariamente Scritto da FedericoAmMI

guarda, lo scrivo in modo più semplice così lo capisciOriginariamente Scritto da yurj
"Turatevi il naso e votate il candidato del cdx alle prossime elezioni comunali di Milano"
ora è più comprensibile yurj?
è un po' lo stesso ragionamento che fanno alcuni comunisti, solo che anzichè riferirsi alla sx, si riferisce alla dx: nn mi piace Prodi, ma pur di nn far andare al potere la destra, io voterò cmq il centro-sinistra![]()

Complimenti: così ti obbligheranno a festeggiare il 1 Maggio ed il 25 Aprile (oltre che il 2 Giugno), abrogheranno la giornata del ricordo, oltre che tutte le riforme allucinanti che stanno promuovendo.Originariamente Scritto da Giò91
Veramente un modo di comportarsi da destra! Almeno Rauti un po' di sale in zucca l'ha avuto.
Nato nei lontani '60 vito e abito a Milazzo. Padre di due figli e orgogliosamente medico chirurgo. Bersagliere di nascita

ma che hai capito? Io l'Unione la odio...!Originariamente Scritto da FedericoAmMI
Pensa te, ora mi prendono anche per un ulivista![]()
![]()

Gente sveglia e' , dalle tue parti!Originariamente Scritto da Giò91
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

10 APRILE FESTA DELLA SECONDA LIBERAZIONE!!!!Originariamente Scritto da FedericoAmMI
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da FedericoAmMI
povero relitto della storia...