E certo, perchè immagino sia colpa loro se sono poveracci e se gli viene tolta anche la più misera "abitazione"...Originariamente Scritto da FedericoAmMI
senti lascia stare: io sono a dieci minuti da Milano con i mezzi, le stronzate da anale te le puoi risparmiare; avete enormemente peggiorato la situazione in questi anni. Neanche ai tempi del Psi c' era stato un degrado così accentuato.




senti lascia stare: io sono a dieci minuti da Milano con i mezzi, le stronzate da anale te le puoi risparmiare; avete enormemente peggiorato la situazione in questi anni. Neanche ai tempi del Psi c' era stato un degrado così accentuato.
Rispondi Citando