Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Informazioni

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie Benfy. Sei davvero una brava persona. Mi dispiace che siate stati tu e Corsair a dover chiedere scusa per le colpe di qualcun altro. E a mia volta mi scuso per avere, in stato d'ira, rivolto parole infuocate a tutta NFD, quando le responsabilità erano invece personalissime.
    Enrico - se è stato lui a censurare - ( ma mi pare oramai ci siano pochi dubbi al riguardo ) deve ancora crescere un pochino, ed evitare dispetti fanciulleschi. Per fortuna questo è un gioco e insomma non ce la pigliamo più di tanto, ma è stato spiacevole vedere censurato due volte l'amico Ronnie, che penso sia uno dei più rispettosi e preparati forumisti di Politicaonline e non meritava affatto quel trattamento.

Grazie della solidarietà espressa ( che ti fa grande onore) e buona serata.

LIBERAMENTE

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

vi chiedo scusa non sapevo di questa cosa che ha fatto enrico
    accetto le scuse senza problemi, e mi scuso a mia volta se PL ha ecceduto nel colpire NFD quando è evidente la non responsabilità tua e di corsair.

per quel che riguarda enrico... beh ci penserà pol. rimango in attesa delle sue scuse però.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Ma che fai ? Ancora una volta è sparito il thread elettorale di Progetto Liberale. Non solo hai tenuto un atteggiamento vergognoso ( due pesi due misure) mettendo quello di NFD in rilievo e non facendo lo stesso per il nostro, ma addirittura ti premuri di cancellare ogni nostro messaggio elettorale istantaneamente.
    Ho contattato l' Amministrazione, così impari.
    caro mio ti sbagli. ho messo il mio thread in rilievo ma il vostro elettorale ancora non c'era e non ho cancellato un bel nulla. non sai quello che dici.
    Da sempre qui dentro ho lasciato ke le cose relative a PL le postasse e mettesse in principale Liberale, mentre io spostavo solo le cose di NFD o altre cose. Secondo me avete capito male.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono totalmente spariti due thread di Ronnie, io c'avevo pure scritto in tutti e due. Non è stata l'Amministrazione ( con la quale ho parlato), non è stato Liberale, Sir Demos non c'è, chi può essere stato ? Vuoi vedere che sono spariti per intervento divino dello Spirito Santo ?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Sono totalmente spariti due thread di Ronnie, io c'avevo pure scritto in tutti e due. Non è stata l'Amministrazione ( con la quale ho parlato), non è stato Liberale, Sir Demos non c'è, chi può essere stato ? Vuoi vedere che sono spariti per intervento divino dello Spirito Santo ?
    Io non l'ho fatto e sinceramente non me ne può fregare proprio niente di cancellare 2 thread di PL. Se sei in mala fede sono problemi tuoi. Non ho mai cancellato nulla e credo ke l'amministrazione possa controllare eventuali eventi svolti dai moderatori. da quello si capirà ke io non ho fatto nulla. E poi mio caro io sono stato via da venerdi sera a domenica sera e quindi in questo periodo non ho toccato internet....vedi tu

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    accetto le scuse senza problemi, e mi scuso a mia volta se PL ha ecceduto nel colpire NFD quando è evidente la non responsabilità tua e di corsair.

per quel che riguarda enrico... beh ci penserà pol. rimango in attesa delle sue scuse però.

le scuse di benfy e corsair mi avevano fatto pensare, come inizialmente non pensavo, che fosse stato Enrico. Mi fa piacere che non sia stato lui, ma attendo spiegazione da Sir Demos, e le sue scuse se possibile. Non a me ma agli altri moderatori, i quali avrebbero dovuto forse esser consultati.

La mia richiesta di cancellazione riguardava petrò il moderatore responsabile, quindi Enrico non la intepreti come rivolta contro di lui, perchè non lo era.

per conoscenza allego il testo del pvt inviato a POL:

-All'attenzione dell'amministrazione, denuncia comportamento moderatore liberalismo-

Salve,
    scrivo per denunciare un fatto inaudito, la moderazione del forum liberalismo ha cancellato (2 volte) il 3d elettorale di Progetto Liberale (lista di riferimento di uno dei moderatori!). Nello stesso arco di tempo il 3d elettorale di NFD (lista di riferimento di un altro moderatore) è stato non solo postato da quel moderatore ma lasciato lì e poi addirittura messo in rilievo.
    Già ho notizia che Liberamente, altro dirigente di PL, ha sporto la stessa denuncia, nell'associarmi a lui invoco però anche la cancellazione dal suo ruolo del moderatore responsabile. Queste discriminazioni minano alla base il successo del forum liberalismo, già diviso e ora anche in litispendenza...

Cordialmente
    Ronnie

Consigliere di Progetto Liberale
    Chiarito lo spiacevole equivoco rinnovo sentimenti di rincrescimento per l'accaduto tra PL e NFD sperando che in futuro l'azione di terzi non rischi di danneggiare nuovamente la convivenza pacifica tra i due movimenti.
    _
    * * *

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi pare che l'operato dei moderatori sia insindacabile...quindi tutte queste scuse pretese e per di più in pubblico mi paiono alquanto pretestuose...esistono i pvt per proteste e chiarimenti....così si evita anche la figuraccia di accusare le persone ingiustamente...

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Io non l'ho fatto e sinceramente non me ne può fregare proprio niente di cancellare 2 thread di PL. Se sei in mala fede sono problemi tuoi. Non ho mai cancellato nulla e credo ke l'amministrazione possa controllare eventuali eventi svolti dai moderatori. da quello si capirà ke io non ho fatto nulla. E poi mio caro io sono stato via da venerdi sera a domenica sera e quindi in questo periodo non ho toccato internet....vedi tu

E allora è un mistero. Non sono in mala fede, lo è chi ha cancellato i nostri thread e , scusa tanto, ma era logico pensare a te, dato che nessun altro avrebbe potuto farlo. Prova a metterti nei nostri panni , che avremmo dovuto pensare? Se mi garantisci che non è opera tua ti credo, sulla parola, e mi scuso, ma non siamo nè paranoici nè in mala fede, siamo soltanto indispettiti e meravigliati dell'accaduto.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    mi pare che l'operato dei moderatori sia insindacabile...quindi tutte queste scuse pretese e per di più in pubblico mi paiono alquanto pretestuose...esistono i pvt per proteste e chiarimenti....così si evita anche la figuraccia di accusare le persone ingiustamente...
    insindacabile sì, infatti non ho fatto nomi ma ho chiesto a chi puo' sindacare di esercitare le sue doti di giudice su chi si è reso responsabile dell'accaduto.

Per quel che mi riguarda se fossi moderatore di Liberalismo consulterei PRIMA di cancellare i 3d elettorali gli altri due moderatori, sicchè democraticamente si decida la linea da seguire (0 propaganda, 100 propaganda PL, 50% PL 50% NFD, 100% propaganda NFD, e così via per tutti i partiti) sicchè tutti possano adeguarsi e si evitino DISPARITA' DI FATTO nel trattamento (NFD in rilievo PL cancellato) che oggettivamente recano danno e danno adito a sospetti che una semplice dose di MODERAZIONE e di DIALOGO nella mano febbrile del moderatore avrebbe certamente evitato.

Discutete, accordatevi, comunicateci, siete i moderatori, è il vostro lavoro. MA PER CORTESIA NON METTETECI IN IMBARAZZO.

Non sindaco l'operato dei moderatori, mi limito a renderlo noto e a chiedere A CHI DI DOVERE DI SINDACARE.
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberalix

Senti, non fare il moralista, l'operato di Meridionale sul forum Parlamento l'hai sindacato decine e decine di volte. Se fosse successo a voi un inconveniente simile avreste messo a fuoco e fiamme tutto il forum. Siamo stati perfino troppo cauti.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima