Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
ecco arriva subito col carico da 11....
e pensare che sull'altro 3d avevo fatto una arringa pacificatoria che nemmeno Letta poteva metter su...

Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
ecco arriva subito col carico da 11....
e pensare che sull'altro 3d avevo fatto una arringa pacificatoria che nemmeno Letta poteva metter su...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

non è che per caso qualcuno conoscendo poco gli strumenti di moderazione della nuova POL abbia cancellato un thread sbagliato.
enrico era sicuramente a roma in questi giorni, da come lo conosco non è mai stato un censore, però se i post o i thread sono spariti qualcuno gli ha cancellati

Liberamente ogni tanto fatti una doccia d'acqua gelata così calmi i tuoi bollenti spiriti....Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()

No, solo calda la doccia, non sopporto l'acqua fredda !!!
Non ce l'ho mica con te ( stavolta non m'ero neppure infervorato a dovere, stavo in fase di riscaldamento ) ma prova a capirci peddddindirindina. Ne sono spariti due consecutivi. In effetti Enrico non ha scritto per più di 2 giorni , quindi comincio ad inquietarmi anch'io.
Per Ronnie .. Era un carico da 11? E io che pensavo di aver giocato una figura da tre punti... Nnaggia a me.

Chiedi pure a ki di POL ho visto a roma, ossia redriver, dado e livio, ke sabato ero alla manifestazione x il pacs e ke quel giorno e la domenica, essendo in capitale e non avendo PC disponibili non mi sono mai connesso a internet.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

ma la destra o il centrodestra????

State attenti ke i fascisti vi potrebbero sorpassareOriginariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

Io voto corsair!