Mercoledi , ore 20.30 , si decide il nostro campionato

Mercoledi , ore 20.30 , si decide il nostro campionato

..............è già finito , abbiamo 6 giocatori diffidati ( rube 0 ) abbiamo gli arbitri come quello di oggi ex presidenti di juventus club di Gallarate che sorvolano su falli allucinanti del chievo e ammoniscono i nostri per scemenze ( non si capisce Cambiasso dove abbia preso l'ammonizione) e comunque il divertimento vero alla fine rimane il gioco , tutto il resto del calcio è ..........................merda.
rettifico Cambiasso era già diffidato, volevo dire Ramiro

Tizzzz chi sono i 6 diffidati ? hai la lista ?Originariamente Scritto da tizzzz

Sei fazioso al limite del ridicolo.Originariamente Scritto da tizzzz
Thuram e Cannavaro sono diffidati e mercoledi' col Parma rischieranno.

La fonte per favore...Originariamente Scritto da sarrebal
E in ogni caso tu che dai del fazioso a qualcuno...![]()
Anche io ero convinto che non ci fossero giocatori della Juve diffidati...

Originariamente Scritto da Zadig
Io fazioso?
Guarda, come si fa a non ammettere che si stanno creando polemiche ad hoc quando l'unico episodio dubbio (e dico dubbio perche' se guardi l'uomo in alto a destra sul gol di DP, forse non e' nemmeno in fuorigioco e se lo e' si parla di centimetri) e' il gol.
No, si sono dovuti inventare un rigore che non c'era e comunque viziato da un enorme fallo di mano del giocatore dell'Udinese e un'espulsione immeritata con un'entrata killer da dietro a due gambe di un giocatore gia' ammonito.

Ma tu non sei normale...Originariamente Scritto da sarrebal
![]()
1. E' stato fischiato un fuorigioco immaginario ad inizio partita all'Udinese con Iaquinta completamente solo e Cannavaro che scivola;
2 Dove cazzo lo vedi il dubbio ?
3. L'espulsione non esiste... Killer a due gambe... ma dove ??? ma non diciamo cazzate;
4. E poi è ora di finirla di considerare sempre e solo gli episodi, non vi ammoniscono mai un cazzo di nessuno (ieri Emerson), siete i più fallosi e i meno penalizzati (lo dicono le statistiche)... siete sopra la prova televisva
Tu sei peggio che fazioso, d'altra parte sei quello che ricorda dentro una palla a mezz'aria in Fiorentina - Juventus dello scorso anno e mette sullo stesso piano il goal regolare del Chievo (con palla oltre la linea)...

Diciamo che DP e' mezzo metro piu' avanti del giocatore di colore dell'Udinese (perdonatemi, ma non so il nome). Guarda il giocatore sullo sfondo. Non ci vuole un genio della prospettiva per capire che e' molto piu' indietro del difensore vicino a Del Piero. Se e' fuorigioco, sono 5 cm.Originariamente Scritto da Zadig
Poi su Fiorentina-Juve dell'anno scorso. Innanzitutto per essere gol la palla puo' anche superare la linea di porta a mezz'aria, non e' obbligatorio che rotoli dentro. E poi io non dico che hanno commesso un furto (anche se la palla era dentro come quella di Pellissier, che pero' aveva scoccato un tiro a 130 all'ora a differenza di Cannavaro). Dico solo che e' stato singolare come questo episodio, tre giorni dopo quello di Chievo-Juve sia stato insabbiato da tutti.
PS: Anche la traversa di Adriano ieri in diretta mi sembrava gol netto. Al replay invece si vede chiaramente che non e' entrata.

Non voglio aggiungere altro... genio della prospettiva...![]()
Saranno 5 cm...![]()
![]()

Sara'...si chiamerà sudditanza psicologica o come diavolo volete ma le statistiche parlano chiarissimo, non le trovo su Internet, ma se andate a guardare chi sono le squadre con meno rigori e meno espulsioni e le mettete in relazione al numero di falli commessi totali indovinate chi troviamo con il coefficiente migliore?
Sara' sudditanza..........
Un giorno mi divertiro' anche a fare le somme degli "errori" arbitrali...
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf