Siete voi fuori dal mondo.
Anzi, siete in un mondo tutto vostro, alquanto ridicolo.
Domenica spero proprio che vi riportino alla realta'.
Squadra e societa' di chiacchieroni perdenti.

Siete voi fuori dal mondo.
Anzi, siete in un mondo tutto vostro, alquanto ridicolo.
Domenica spero proprio che vi riportino alla realta'.
Squadra e societa' di chiacchieroni perdenti.

probabilmente durante la partita guardavi Extreme....Originariamente Scritto da sarrebal

Sei paranoico oltremisura e mal sopportato da tutto l'ambiente fatti una curetta in qualche ospedale psichiatrico della tua zonaOriginariamente Scritto da sarrebal
![]()
![]()
![]()
![]()

Paranoico?Originariamente Scritto da tizzzz
Non mi sono aperto un forum sulla juve per parlare degli errori arbitrali a favore dell'inter quest'anno.

Tu sei fulminato di brutto miocaro , come qualche altro qui dentro, aggredisci la gente e la prevarichi te l'ho gia detto altre volte sei fortunato solo che è un forum abbastanza elastico in certi altri avresti già chiuso.Originariamente Scritto da sarrebal

Io aggredisco?Originariamente Scritto da tizzzz
Io aggredisco coi fatti.
Voi postate delle statistiche per far vedere che contrastiamo piu' di tutti, poi si scopre che l'Empoli ha meno ammonizioni di noi.
Osate lamentarvi di un gol in fuorigioco quando la vostra classifica e' gonfiata da errori arbitrali di almeno 4 punti.
Io poi non ho insultato mai nessuno.

Il brutto è che non sai neanche di cosa parliOriginariamente Scritto da sarrebal
![]()

No, io non so nulla.Originariamente Scritto da tizzzz
So solo che ogni volta, anche quando vinciamo 4-0, c'e' sempre qualcosa che si deve tirar fuori.
Quando invece l'Inter vince con evidenti errori arbitrali (Fiorentina, Milan, Cagliari, Treviso) non succede niente.

troppi interventi completamente ot.
si parli di fiorentina-inter
se non vinciamo a firenze domenica neanche a giocare
un passo alla volta

Non devi dirlo a me , io cerco di portare sempre la conversazione sotto un tono civile, purtroppo qua esiste una Netiquette ma tutti se ne fregano io invece cerco di adeguarmi visto che qui dentro conosco gente di persona ed a SanSiro ci porto la faccia, mentre certi visionari d'oltreoceano non sanno far di meglio che provocare ed innervosire la gente solo per il gusto fine a se stesso .Originariamente Scritto da alemaggia
In quanto al resto fino alla fine possiamo vincerle anche tutte ma ormai il clima è avvelenato , a volte penso che mercoledì sarebbe meglio perdere e chiudere tutto così domenica non ci sarebbe troppa tensione allo stadio visto che con quello che pomperà quel pezzo di Merda di Moggi fino a domenica la tensione tra la gente sarà alle stelle e se capitasse qualcosa di spiacevole non sarebbe il massimo quindi............![]()