Si per il cazzotto di Stankovic sono d'accordo... ma tu citi un rigore, che sono sicuro, non ti ricordi nemmeno...Originariamente Scritto da pensiero

Si per il cazzotto di Stankovic sono d'accordo... ma tu citi un rigore, che sono sicuro, non ti ricordi nemmeno...Originariamente Scritto da pensiero

E il gol SUPER-REGOLARE annullato a Cambiasso ?
Pensy il problema non è ieri , il problema sono le somme di furti che , in tanti anni , avete fatto qua e la. L'anno scorso la sfida al Delle Alpi contro il Milan è stata una delle più grandi rapine del calcio Italiano. Oltre che una sacra lezione di calcio ricevuta. Al ritorno Zambrotta ha steso Cafu in area ma non mi pare vi abbiano fischiato il rigore contro. Si potrebbero fare libri su quanto avete rubato. E a quante squadre.

Originariamente Scritto da Zadig
Ma con loro la prova tv non si usa?

Originariamente Scritto da Malik
No...è così per tutte si subisce danni e si ricevono favori...tutte le domeniche con tutti e voi siccome siete dei perdenti, vi giustificate ricordando solo e unicamente quelle della juve...ti ho parlato in altro post di quanto successo con il livorno....lì niente da dire? niente scandalo? tanto per citarne uno di esempio

stessa roba col doping, l'avete smenata per mesi e mesi, salvo poi quando vi posto testimonianze di vostri giocatori o addirittura figli & o parenti di vs. grandi giocartori che testimoniano cosa veniva dato anche a loro, tutti zitti e tutto falso...posto un libro di memorie di un ex calciatore che ora è ammalato di leucemia proprio a causa del dopin, e niente scandalo....e poi sono io la faziosa![]()
![]()

Originariamente Scritto da sarrebal
![]()
![]()
Mandami pure ciò che vuoi, amico Sarrebal (posso considerarti un amico un po' picchiatello ?), resta il fatto che ho brillantemente passato gli esami di Geomatria e Analisi matematica I, II e pure III, oramai qualche annetto fa... quindi caschi male...
In ogni caso, come si dice a caval donato non si guarda in bocca, anche io voglio contraccambiare il bel gesto distensivo...
PS il cucciolo lo facciamo arbitra alla prossima che avete in casa al posto di Dattilo... tanto un cane uguale...![]()

Ahhhhh, un interista che lecca il culo ai milianisti!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Malik
Vi sentite in inferiorita' numerica eh????
La lezione di calcio l'anno scorso???? Puo' darsi, pero l'unica occasione per il milan e' arrivata al 90esimo.
Rigori???? Io ho una teoria: contro la juve si buttano tutti. O ti danno il rigore o perlomeno puoi montare il caso in tv.

La prova TV con loro non si usa e in particolare su Nedved ti espellono anche se solo lo guardi male...Originariamente Scritto da Malik
![]()

Non ho ragione per non crederti.Originariamente Scritto da Zadig
Pero' falla parallela la linea adesso. Dai.

Originariamente Scritto da sarrebal
può essere.
PS: solitamente, le squadre italiane, spagnole, tedesche ed inglesi che dominano i propri campionati, hanno anche un ricco palmarès di coppe europee.
real madrid
liverpool
ajax
bayern
BBilan
l'unica eccezione siete voi: stravincenti in Italia, mediocri in europa.
strano, vero?