Originariamente Scritto da Isabella
Non è una polemica sterilissima, perché i voti alla fine sono stati SOTTRATTI sul serio....quindi un minimo di preoccupazione c'è.
Non è una polemica sterilissima, perché i voti alla fine sono stati SOTTRATTI sul serio....quindi un minimo di preoccupazione c'è.

mi sa che sei disattento dato che Liutprando ha votatoOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE

Però ad esempio, alberich a detta di benfy non ha votato per la presidenza, quindi non è stato cancellato, non c'era proprio.Originariamente Scritto da O'Rei

Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Max_ e Bergamark sono 2 del Forum Padania.

Ah d'accordo.Originariamente Scritto da O'Rei
Allora diciamo che sono stati cancellati per valutazione dell'amministrazione che non conosciamo.
La cosa che possiamo fare è chiedere i criteri generali, non certo aprire un processo su ogni nome (perchè a questo punto sarebbe così)
Originariamente Scritto da Malik
I Padani non hanno diritto di voto.![]()

Esattamente, è quello che dicevo io...Originariamente Scritto da cristiano72

Dunque, dito5, che al momento non posso raggiungere perchè è in giro con sua Moglie e non è a casa, è il mio figlioccio.Originariamente Scritto da O'Rei
XXXXXXXXXXXXX. L'iscrizione a Pol la fece spontaneamente dal suo computer a casa sua. Ha votato da casa sua.
Perchè annullare il suo voto? Forse perchè capita che, come potrebbe essere questa sera, passa qui e magari scrive dal mio computer?
Credo che la maggior parte dei suoi contributi siano giunti dal suo pc. In ogni caso il suo voto l'ha dato dal pc di casa sua.
Chiaro?
Per quanto riguarda gli altri del PDUM: non li conosco, ma credo che United Royalist sia toscano e Julius piemontese... non credo proprio che siano cloni di nessuno.
Non si possono pubblicare indirizzi e nominativi di persone
Originariamente Scritto da cristiano72
Chiarisco per quanto mi riguarda che GADU75 e gli altri cancellati a PL hanno votato bene, senza edit o porcherie del genere quindi sono stati riconosciuti come cloni.

Confermo, non ha votato.
Però un pronunciamento ufficiale sarebbe gradito. Non si vuole incolpare nessuno , si vuole capire.