Credo che Tu abbia una paura maledetta che venga fatta chiarezza su ogni clone cialtrone e disturbatore del gioco.Originariamente Scritto da cristiano72
![]()

Credo che Tu abbia una paura maledetta che venga fatta chiarezza su ogni clone cialtrone e disturbatore del gioco.Originariamente Scritto da cristiano72
![]()

Questo è chiaro, credo sia interesse di tutti capire quali siano stati i criteri di cancellazione...Originariamente Scritto da Malik

questa è la verità che si tocca con mano!Originariamente Scritto da Liberale
Originariamente Scritto da Fante d'Italia
Appunto. Lui parla di motivi di opportunità (I SUOI E DEI SUOI AMICHETTI).

ovviamente, però vediamo di non prendere troppo seriamente questa lista e di analizzarla come vedo che alcuni stanno facendo, ci sono sicuramente delle inesattezze...Originariamente Scritto da cristiano72
sul fatto di alberich aspetterei che arrivasse qui a confermare il suo non voto a brunik...anche se mi pare strano

Ma stai scherzando?Originariamente Scritto da Fante d'Italia
E' l'amministrazione che ha fatto sempre la scelta di non rendere noti i nomi.
Indi, l'insinuazione la rispedisco al mittente e, ovviamente, prendo nota anche di questa.

Non direi, parla in modo sensato, vedi post di O'Rei sopra...Originariamente Scritto da Liberale

Sinceramente, concordo con l'idea di Cristiano e non sono certo ascrivibile come un suo amichetto..Originariamente Scritto da Liberale
Insomma, è una lista che ha molti errori. Di cui non siamo sicuri. Che motivo c'è per litigare?

ma che dici, e' impossibile. Alberich e' amico personale di Bunik a quanto ne soOriginariamente Scritto da benfy
Originariamente Scritto da Isabella
Chi sei tu per dirmi di parlare in modo sensato? Gli leggi i miei post o no? Comprendi anche gli effetti dell'annullamento dei voti?![]()