Originariamente Scritto da templares
Non fare sempre il fuoco di paglia. A emettere sentenze si fa sempre in tempo. Trilex clone avrà una spiegazione. Non me lo spiego proprio.

Originariamente Scritto da templares
Non fare sempre il fuoco di paglia. A emettere sentenze si fa sempre in tempo. Trilex clone avrà una spiegazione. Non me lo spiego proprio.

L'opinione che mi sono fatta io di Cristiano è che sia una persona molto corretta. Del resto io e altri siamo sulla sua stessa posizione.Originariamente Scritto da Liberale
Nessuna ingiustizia infine è stata ancora commessa, è tutto da verificare ed eventualmente da correggere.

Anita ha votato NDI okOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE

Credevo fosse una lista ufficiale, e mi scuso per l'irruenza. Se i dati verranno confermati procederò con le sanzioni promesse.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

La lista è imprecisa, ho scovato chiaramente un voto che attribuivano a PL ma di un forumista che in realtà non ci ha sostenuti. Ve l'avevo già detto oggi pomeriggio che molti nostri forumisti c'avevano votato solo al Congresso. Addirittura mi sono trovato Progetto Liberale con cinque o sei presunti cloni. Non è corretto, ragazzi, le sentenze si emettono alla fine, non senza avere prove. Certe liste parziali e forcaiole sarebbe stato giusto evitarle, al massimo lo si poteva fare quando tutto sarà definitivo.

Me lo potevate dire che non era una lista ufficiale. Tra un pò stavo per uccidere i malcapitatiOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()

Originariamente Scritto da Isabella
Cristiano non solo è corretto ma è anche un'ottimo forumista. Però chiedere spiegazioni è nell'interesse di tutti. Trovo 2 voti padani cancellati. Ora dimmi... ho dovuto convincerli a votarmi , perchè mai devono usare i cloni?

Originariamente Scritto da Malik
Trilex mi stupirebbe molto. L'ho sentito più volte e non può essere un clone. Credevo si trattasse di una lista ufficiale, pertanto ho reagito d'impulso.

Massù.. siamo su un forum non in mezzo alla seconda guerra mondiale. Cristiano si è comportato in modo egregio. Ora potrebbe rompere le palle per gli annullamenti che ha subito la sua parte politica, invece sta zitto e aspetta che l'amministrazione parli. Del resto altro non si può fare.Originariamente Scritto da Liberale
Pare che delle ingiustizie ci siano state, ma più che aspettare il giudizio dell'amministrazione che possiamo fare?Aggiungo inoltre che se nel gioco ci devono entrare nel mezzo anche le ingiustizie allora tanto vale dirlo apertamente, che allora mi regolerò di conseguenza.
Buona serata a tutti.

Ma io non sto affatto dicendo che non si debbano chiedere spiegazioni in caso di dubbi, ci mancherebbe. Sto solo dicendo di tenere bassi i toni e non polemizzare inutilmente accusando questo o quello, perchè di fatto ci sono molte incertezze.Originariamente Scritto da Malik