Originariamente Scritto da Malik
no

Originariamente Scritto da Malik
no

Gradirei sapere il motivo per il quale siano stati invalidati VOTI REGOLARI monarchici, dal momento che tutti quelli che hanno votato erano validissimi elettori, e che escludo categoricamente che siano cloni.
FUORI LE PROVE ED I MOTIVI!!
Se non otterrò risposta, considereremo questo forum di parte, invitando tutti gli utenti ad andarsene, poiché l'obiettività non è rispettata. Adesso basta.
Nato nei lontani '60 vito e abito a Milazzo. Padre di due figli e orgogliosamente medico chirurgo. Bersagliere di nascita

vi conoscete tra di voi? qualcuno ha mai fatto accesso a POL sul pc di un altro? perchè il rischio è quello secondo me.
oppure qualcuno ha votato per altri? avendone la password?

Assolutamente no. Lo posso assicurare a tutti. L'anno scorso ci era stato annullato il voto poiché avevamo votato io e Sergio Pioggia dallo stesso computer in Università, ed eravamo stati ben attenti a non ripetere questo errore. Ma l'anno scorso non abbiamo protestato poiché un motivo valido c'era, quest'anno sembra proprio di no!
Nato nei lontani '60 vito e abito a Milazzo. Padre di due figli e orgogliosamente medico chirurgo. Bersagliere di nascita
Non capisco come fate a dire che alberich è stato considerato clone, tanto più che la verifica dei voti non è stata fatta su questo forum ma con ben altri sistemi. Io direi che la prossima volta imparate a fare partecipare al voto persone che non possono.

perchè slash non può? che ha fatto poverello?Originariamente Scritto da Alessandra
![]()
![]()
Non è stato chiuso da me ma dal moderatore, se volete fare polemiche siete liberi di farle, io M.N.F....ho passato due giorni al pc per colpa vostra e per accontentare le loro maestà serenissime....figuriamoci se poi voglio partecipare a queste tiritere.Originariamente Scritto da O'Rei

lo so che è stato danny, l'ha pure scritto...chi ha detto che sei stata te?Originariamente Scritto da Alessandra
![]()

uff....odio il silenzio...Originariamente Scritto da O'Rei

non rompere le balle....Originariamente Scritto da O'Rei
![]()