Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 80 di 80
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    Nelle ultime settimane è stato impedito con la violenza a Veneziani e Alemanno di svolgere una annunciata conferenza pubblica.
    Non mentiamo per omissione e per selezione di comodo, per favore.
    Nessuna omissione, questa volta era pura ignoranza . Non sapevo delle azioni di Verme contro Alemanno e ovviamente non concordo (ma ammetterai Tolomeo che le azioni di Verme riguardano una sparuta minoranza della sinistra tutta).

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Nessuna omissione, questa volta era pura ignoranza . Non sapevo delle azioni di Verme contro Alemanno e ovviamente non concordo (ma ammetterai Tolomeo che le azioni di Verme riguardano una sparuta minoranza della sinistra tutta).
    Concordo su Verme .
    tuttavia a Veneziani è stato impedito di tenere una conferenza pubblica all'università. da un picchettaggio minaccioso di elementi che non facevano neanche parte dell'università.
    così come è stato impedito a moltissimi studenti di entrare in aula durante la contestazioone della legge Moratti.
    e via dicendo.
    qui a Roma c'è un vero e proprio squadrismo di sinistra, tollerato dal comune e dalle altre istituzioni.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    Concordo su Verme .
    tuttavia a Veneziani è stato impedito di tenere una conferenza pubblica all'università. da un picchettaggio minaccioso di elementi che non facevano neanche parte dell'università.
    così come è stato impedito a moltissimi studenti di entrare in aula durante la contestazioone della legge Moratti.
    e via dicendo.
    qui a Roma c'è un vero e proprio squadrismo di sinistra, tollerato dal comune e dalle altre istituzioni.
    Mai piaciuti i picchetti (mio nonno li fregava entrando dalla ferrovia ). Così come alcuni metodi di protesta mi lasciano estremamente perplesso. C'è da reinventare i metodi di protesta. Ora, ti potrà sembrare assurdo lo so, ma in questo i migliori sono gli squatters torinesi. Hanno una pessima nomea, lo ammetto. Tuttavia le loro azioni tendono sempre ad essere sarcastiche e se vuoi surreali (per dirne una, il profilattico gigante sull'orologio olimpico a Torino). Al di là della fama non sono legati a episodi violenti (benchè accettino la violenza come arma, la trovano noiosa e poco comunicativa), tranne che per gli sgradevoli episodi che riguardano Sole e Baleno..
    Ma sto divagando, posso dirti che nel mio piccolo gruppo cerco di portare avanti lotte che ritengo giuste attraverso canali che non impediscano agli altri di esprimersi.
    Per esempio, gli autonomi volevano impedire l'ultimo consiglio di facoltà, noi ci siamo opposti, l'abbiamo fatto svolgere. Hanno deciso delle cose su cui noi non concordiamo e ora raccogliamo le firme per farla abrogare..

Tornando più IT, la contestazione ci deve stare ma non può comportare l'annullamento dell'evento. Insomma interrompere 10 minuti qualcosa per leggere un comunicato è una cosa che è anche fastidiosa, ma non è la morte del diritto.. Impedire alla gente di andare all'uni. è un pessimo gesto.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Mai piaciuti i picchetti (mio nonno li fregava entrando dalla ferrovia ). Così come alcuni metodi di protesta mi lasciano estremamente perplesso. C'è da reinventare i metodi di protesta. Ora, ti potrà sembrare assurdo lo so, ma in questo i migliori sono gli squatters torinesi. Hanno una pessima nomea, lo ammetto. Tuttavia le loro azioni tendono sempre ad essere sarcastiche e se vuoi surreali (per dirne una, il profilattico gigante sull'orologio olimpico a Torino). Al di là della fama non sono legati a episodi violenti (benchè accettino la violenza come arma, la trovano noiosa e poco comunicativa), tranne che per gli sgradevoli episodi che riguardano Sole e Baleno..
    Ma sto divagando, posso dirti che nel mio piccolo gruppo cerco di portare avanti lotte che ritengo giuste attraverso canali che non impediscano agli altri di esprimersi.
    Per esempio, gli autonomi volevano impedire l'ultimo consiglio di facoltà, noi ci siamo opposti, l'abbiamo fatto svolgere. Hanno deciso delle cose su cui noi non concordiamo e ora raccogliamo le firme per farla abrogare..

Tornando più IT, la contestazione ci deve stare ma non può comportare l'annullamento dell'evento. Insomma interrompere 10 minuti qualcosa per leggere un comunicato è una cosa che è anche fastidiosa, ma non è la morte del diritto.. Impedire alla gente di andare all'uni. è un pessimo gesto.
    credo che in fondo concordiamo sull'argomento. :-)
    complimenti e congratulazioni sincere sul tuo gruppo, a prescindere dalle motivazioni.
    anche per me è importante come si contesta, e come la libertà di uno non debba calpestare la libertà di un altro.
    .

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Il rispetto per le opinioni altrui mi sembra il minimo. Ci sono Forum su POL dovel'odio e l'intolleranza regnano sovrani. Questo non lo è, per fortuna, ma certi sondaggi dovrebbero essere chiusi, tipo "chi vorreste mettere al forno".

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Il rispetto per le opinioni altrui mi sembra il minimo. Ci sono Forum su POL dovel'odio e l'intolleranza regnano sovrani. Questo non lo è, per fortuna, ma certi sondaggi dovrebbero essere chiusi, tipo "chi vorreste mettere al forno".
    evidentemente non hai letto tutto il 3d.
    sul sondaggio "chi vorreste mettere al forno", concordo in pieno. è vergognoso.
    .

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Questo forium è un po' più civile di certi altri, credo.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Questo forium è un po' più civile di certi altri, credo.

a parte gli insulti di brunik (cfr questo 3d.)
    non capisco come possa essere moderatore. da dello stupido alle persone in modo gratuito e inconcludente. senza alcuna provocazione.
    .

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Ho notato anch'io una cosa strana: individui notoriamente di parte e provocatori che fanno i "moderatori". Così si spiega lo stato di certi Forum.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Meglio un individuo chiaramente di parte ma competente ad uno falsamente imparziale ed incompetente.

I maleducati sono quelli che aprono thread come questo qua su forum come questi contro il regolamento. A questi qua mai nessun rimbrotto da parte dei nostri lagnanti di professione.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78