ah, ti giuro che non l'avevo vista...avevo guardato la terza foto e il tachimetro e il display sono tipici mercedes

ah, ti giuro che non l'avevo vista...avevo guardato la terza foto e il tachimetro e il display sono tipici mercedes

Poi è risaputo che Naitmer gira in Mercedes, andiamo.
Beh dai, come bottino 400€ non è male. Specialmente se a livello fiscale i tassisti funzionano come in Italia.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ultima modifica di Naitmer; 01-01-10 alle 22:26

ma in italia quanto fanno che una corsetta sono 20 euro minimo?
per non parlare della convenzione milano malpensa che se non glielo dici non te la propongono mai...
fino a uno stronzo di bergamo con dei miei amici stranieri che si è presentato all'hotel 20 minuti prima dell'orario pattuito e gli ha fatto pagare da quel momento e non da quando era iniziata la corsa....un po' che non avevano tempo un po' che non sapevano l'italiano hanno dovuto pagare, ci dovevo essere io...

Ma ti credo senz'altro. Non ho motivi per dubitarne. Solo che ad occhio come serata lavorativa festiva non sembrava male, solo non conosco le spese che devi affrontare.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

E' più dura fare certe cifre allora lì a Berlino. Ho un vicino di casa che fa il tuo lavoro, ma non s'ammazza di lavoro di certo devo dire, niente notturno, fa qualche corsetta mettendosi in fila all'aeroporto e basta.
Ma dice che porta a casa sui 100€ o poco più.
L'Italia mi sembra molto più comunista di Berlino con queste licenze bloccate rispetto lì dove vivi.
Ultima modifica di Immanuel; 01-01-10 alle 22:37