Ultima modifica di primahyadum; 01-01-10 alle 23:06
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Naitmer, però le licenze in italia costano così tanto perchè sono talmente poche che il guadagno è assicurato
il problema che dato che sono limitate è difficile entrare e bisogna fare un sacco di debiti, ma poi sicuramente c'è una grande convenienza
il fatto che siano poche licenze limita molto l'uso del taxi che in italia è più straordinario che ordinario, anche per i costo elevatissimi
(per quello di bergamo l'ha fatto perchè erano stranieri e dovevano prendere l'aereo, in italia la gente se ne approfitta, se uno può fottere, lo fa e il sistema certo non incentiva ad agire diversamente)
Ultima modifica di Airbus; 01-01-10 alle 23:50

La capitale europea dei finocchi, comunisti e talebani.
se vieni in padania, dopo poco avresti nostalgia dei comunisti, dei finocchi e pure dei talebani!

Nat, ma se hai così problemi con la neve, vai a guidare un taxi a Cuba. Ok, sarà pieno di comunisti, ma almeno è pieno di belle fie e non ci sono i talebani.

Ultima modifica di portiere; 02-01-10 alle 02:47

Io sulla neve non ho nessun problema, minimo 50 kmh li faccio sempre, sono gli altri che mi bloccano. Ho problemi solo quando piove sul terreno ghiacciato, le volte che capita cerco subito il primo parcheggio, possibilmente lontano dal traffico e vado a casa in metropolitana.

HAI I PNEUMATICI DA NEVE?? 50 sulla neve è parecchio
cmq qua in padania altro che 20 km/h quando nevica si blocca TUTTO...