Originariamente Scritto da sarrebal
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
l'espulsione c'era perche ci sono stati due falli gravi, il fuorigioco c'era ma non era di un metro ma di circa 20 cm si poteva sbagliareOriginariamente Scritto da tolomeo

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Io mi chiedo , ma Emerson andava ammonito si o no ? Ha fatto lo stesso fallo di Muntari ( il primo ). E andava in diffida. Cosa pensi di un arbitro che nella stessa partita valuta a seconda della maglietta?

Originariamente Scritto da Malik
e io mi chiedo com'è che un arbitro non vede un fallo di mano al limite dell'area? l'hai visto o no il fallo visto che tanto dicevate che me lo sognavo e che c'era solo ed esclusivamente il rigore per l'udinese

Il campionato e' falsato perche' Emerson non e' stato ammonito.Originariamente Scritto da Malik
Eh, non ci sono piu' i campionati falsati di una volta!
Evoluzione dei tempi.

il fatto è che han preparato bene il terreno per le prossime giornate...ci sarà da stare attenti, perchè ora si con tutti sti piangina si corre il rischio di subir ritorsioni

Originariamente Scritto da pensiero
Anche se in un'altro sport , ho arbitrato ad altissimi livelli. Non solo in Italia. Da subito non ho contestato il singolo episodio. Ma la conduzione della partita fatta da Dattilo. Il fallo di mano di Vidigal e poi il rigore di Cannavaro sono singoli errori anche giustificabili. Fine partita , lontanza dall'azione , insomma diverse giustificazioni umane. Ma non ammonire Emerson , a campo aperto dopo avergli fischiato il fallo contro , e dopo aver cacciato Muntari , è pazzesco. Un'ammonizione data o non data dice molto di più di una svista . Qui lui ha visto perchè il fallo lo ha fischiato.

Spiego sopra. Spero tu sia abbastanza intelligente per capire.

Gia' contro di noi si butta chiunque sperando che l'arbitro si impietosisca.Originariamente Scritto da pensiero
Le prossime giornate magari gli regaleranno qualcosa.
Ma che ci frega! Abbiamo le spalle larghe. E soprattutto le partite le vinciamo comunque.

Nessun arbitro si impietosisce. Cambia disco.